» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help, outfit matrimonio!

« Older   Newer »
  Share  
See_Heff
view post Posted on 10/3/2011, 20:11     +1   -1




Hello! :3
Ho bisogno del vostro aiuto, della vostra esperienza e dei vostri saggi consigli: devo trovare un outfit adatto ad un matrimonio che sarà verso la fine di maggio!
Essendomi avvicinata da pochissimo al lolita dovrei comprare qualcosa di nuovo, per cui ogni idea che vi venga in mente è utile!
Vorrei qualcosa che sia sweet ma anche elegante, evitando come ad ogni matrimonio il total white e il total black (e il rosso e il marrone che sono colori che non mi piacciono XD) - e anche abbinamenti con calze e scarpe!
Ci sto già pensando ora così se devo comprare dall'estero dovrei farcela ad avere tutto in tempo. :kao: :


ps: sapreste consigliarmi anche una petti molto puffosa? (anche se qualcuna di voi le fa su commissione!) non avendone mai avuta una decente, non so bene come muovermi! grazie! <3

:^_-:
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 10/3/2011, 22:00     +1   -1




Ai matrimoni ci sono sempre un sacco di persone che non apprezzerebbero (sbagliando ovvio, ma che ci si può fare?) un outfit troppo bimboso o carico, quindi eviterei cose troppo sweet...tipo qualcosa stile VM? magari abbinato a delle scarpe col tacco, saresti elegantissima, senza farti puntare il dito dalle persone più anziane o intolleranti :)
 
Top
See_Heff
view post Posted on 10/3/2011, 22:05     +1   -1




Non saprei, in effetti avevo guardato anche io le cose più eleganti di Victorian Maiden, solo che non so se lo rimetterei! >_> Perché comunque è il matrimonio della sorella di un mio amico, e la mamma di questo mio amico ha detto a me e alla sua ragazza che possiamo vestirci un po' come ci pare, per cui pensavo comunque di non esagerare TROPPO, ma di non andare neanche troppo sul classico! XD
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 10/3/2011, 22:12     +1   -1




Allora direi una gonna stampata o meno come preferisci tu, magari la abbini ad un paio di scarpe semplici e sopra una camicetta non troppo elaborata!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 11/3/2011, 00:50     +1   -1




Che ne pensi di questo? Nel colore che ti piace di più, semplice, elegante, sweet e riutilizzabile
http://www.angelicpretty.com/shopping/item...2/112j-2582.htm
 
Top
See_Heff
view post Posted on 11/3/2011, 13:55     +1   -1




Che bello questo in sax! *_* tutte queste perline sono bellissime!
Grazie!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 11/3/2011, 14:00     +1   -1




...per la petti se ne hai già un paio usale INSIEME... suona stupido a dirlo, ma... provare per credere ;D!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 11/3/2011, 18:49     +1   -1




Posso consigliarti di tenere d'occhio il contest incentrato come tema sui matrimoni che si sta svolgendo sul forum ^^ magari può esserti d'ispirazione!

In quanto a quello che posso consigliarti io...tieni presente il "galateo" da invitati ai matrimoni (e trovi scritto tutto sempre nel topic sopracitato), evita perciò di vestire interamente di bianco, sempre ammesso che la sposa abbia l'abito in quel colore, punta su colori pastello in quanto è primavera, quindi colori troppo forti "stonano", secondo me...poi altro non saprei dirti, in quanto non sono MAI stata invitata a un matrimonio (per fortuna mia XD aggiungo!)
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 13/3/2011, 22:40     +1   -1




io personalmente per un matrimonio ti consiglierei (perchè amo questo vestito xD) il jsk Ashley Embroidered della IW
http://innocent-w.jp/shopping/104703/index_e.html
quello rosa magari, visto che non vuoi nè bianco nè nero. lo trovo mooolto elegante e non troppo pomposo ^^

SPOILER (click to view)
visto che costa più di 26.000 yen c'è anche la replica da clobba se ti può far comodo xD
 
Top
See_Heff
view post Posted on 21/3/2011, 01:23     +1   -1




Grazie Kiara per i consigli sulle petty, proverò! **

Il vestito che mi hai fatto vedere Mari è bellissimo, ora cerco la replica perché in effetti sborsare da un giorno all'altro 300 euro non mi è proprio possibile XD e giacché è poco che so di questa cosa, non è che mi sia potuta mettere granchè da parte :° lo fanno anche in azzurro l'Ashley Embroidered?
 
Top
Debba
view post Posted on 21/3/2011, 09:10     +1   -1




Altrimenti se ti piace puoi anche puntare su qualche cosa di fiorato che per la primavera/estate va tantissimo.
Occhio ai tempi perchè comunque con Clobba minimo minimo un mese ci vuole ma calcolane anche 2.
 
Top
10 replies since 10/3/2011, 20:11   157 views
  Share