» .:Gothic Lolita Zone:. «

Acconciatura lolitosa

« Older   Newer »
  Share  
Kaih
icon12  view post Posted on 31/10/2006, 20:52     +1   -1




Dunque dunque dunque...
Questa acconciatura è stata realizzata per un set fotografico, tuttavia io la trovo decisamente carina.

Per realizzarla basta avere un headpiece (a vostra discrezione se utilizzare un fiore finto, o vero anche massì ^.*). In questo caso è nero con del pizzo bianco.

http://img256.imageshack.us/img256/9228/capelli1ok3.jpg (In questa si vede bene l'effetto della cotonatura... l'headpiece si vede nella prossima)

http://img519.imageshack.us/img519/8320/capelli2bv1.jpg (Questa l'ho schiarita per far risaltare la cotonatura altrimenti sarebbe stata troppo scura e si confondeva con lo sfondo. Il pizzo bianco che vedete è proprio quello dell'headpiece)

1- Per prima cosa cotonate il più possibile i capelli più in alto di modo da rendere la chioma alta e gonfia. (Lasciate i capelli più sotto lisci, o mossi)
2- Fissatela con un pò di lacca di modo che non si sgonfi alla velocità del fulmine.
3- Fissate l'headpiece proprio sotto la cotonatura ed allacciatelo sotto il mento. (Mi racocmando fissatelo con delle forcine se non volete che scivoli via)
4- Infilate il fiore finto del vostro tipo preferito (facoltativo) ;)

Tenete conto che è un'acconciatura piuttosto delicata quindi non è molto adatta ad una giornata movimentata... Però magari per una seratina particolare può anche resistere :eeeh: :

Kaih
 
Top
angiejade
view post Posted on 3/11/2006, 22:27     +1   -1




troppo bella!ma 6 te?ne hai altre?
 
Top
Kaih
view post Posted on 5/11/2006, 14:29     +1   -1




Jha sono proprio io :linguina:
Comunque si ne ho un'altra ma è molto simile, anche se è più semplice di questa da realizzare.

image

Questa è molto più semplice da realizzare anche se è molto simile a quella di prima:

1- Lisciate i capelli (se li avete già lisci meglio per voi ^_^ )
2- Cotonate i capelli partendo dall'alto (non è difficile, basta prendere varie ciocche e usare un semplice pettine per renderli belli gonfi). Lasciate i capelli sotto lisci di modo che ricadano morbidi sulle spalle.
3- Fissate bene con la lacca altrimenti in pochissimo si sgonfiano (Portate con voi un pettinino per sistemarli ogni tanto) ;)
4- Arricchite il tutto con tantissime mollettine colorate!

Kaih
 
Top
angiejade
view post Posted on 5/11/2006, 16:28     +1   -1




ke bella ke 6! :kao: : chissà come verrebbero a me ke ho 4 peli... :mmmh:
 
Top
Kaih
view post Posted on 5/11/2006, 17:35     +1   -1




Mannoooo ^.^
Secondo me la cotonatura è anche un buon modo per sembrare di averne molti di più ;)
Kaih

Ps: assie del complimento :love:
 
Top
selenity
view post Posted on 5/11/2006, 19:01     +1   -1




*o* ma sei bravissima e be si deve dire anche bellissima ^^ oltre hai capelli pettinati magnificamente mi piace anche il trukko e soprattutto il fiore viola *.*
 
Top
Kaih
view post Posted on 5/11/2006, 19:05     +1   -1




Il trucco è semplicissimo da realizzare! Basta un bel pò di matita nera e dell'ombretto rosato (Io ho aggiunto anche le ciglia finte nere e argento, le adoro) ^_^
Mentre per quanto riguarda il fiore beh.. è finto... se ne trovano splendidi e di tutti i tipi per decorare acconciatura, abiti, cappellini...
Kaih

Ps: grazie anche dei complimenti, sei gentilissima!!! :smack:
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 7/11/2006, 21:09     +1   -1




uh ma che bella! che occhioni! ^^
mmm mi sa che provo a farle perchè purtroppo ho i capelli molto fini e tendono a stare senza volume, mi divertirebbe molto averli belli gonfi una volta tanto! una domanda, avendo i capelli appunto abbastanza fini si rovinano a cotonarli?
 
Top
Kaih
view post Posted on 7/11/2006, 21:14     +1   -1




Prima di tutto grazie dei complimenti!!! :please:
Per quanto riguarda i capelli fini io non credo proprio che si rovinino. In fondo cotonarli significa solo "arruffarli" con l'aiuto di un pettine e fissarli con la lacca ^^
Quindi credo che come acconciatura possa andare bene.
Kaih
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 7/11/2006, 21:18     +1   -1




ottimo, allora provo appena posso! anche perchè ultimamente mi è presa la mania degli anni '80 quindi.... spalline e capelli cotonati a go go! :weeh:
 
Top
Kaih
view post Posted on 7/11/2006, 21:19     +1   -1




Ghgh!!! Fammi sapere come va allora ;)
Kaih
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 23:30     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Sei proprio bella, complimenti, hai degli occhi favolosi, e sono bellissime anche le acconciature, soprattutto la prima. La proverò sicuramente!
 
Top
ro85
view post Posted on 8/11/2006, 13:49     +1   -1




che belle acconciature! io che i capelli li ho gonfi di natura sono mooooolto contenta che rivadano di moda gli '80 ultimamente (tranne ke per l'orrenda musica che si sta risentendo e che speravo di aver dimenticato...)
 
Top
Kaih
view post Posted on 8/11/2006, 17:40     +1   -1




Eheheh... effettivamente la musica non è certo delle migliori. :mmmh:
Però godiamoci almeno l'80's style che è troppo carino!!! :XXDD:
Kaih

Ps: assie nuovamente dei complimentiiii :love:
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 8/11/2006, 18:26     +1   -1




Che bella che sei!! >< Io ho i capelli molto lungi e boccoli. Anche e se li liscio vengono più lunghi! Si può fare lo stesso?
 
Top
19 replies since 31/10/2006, 20:52   347 views
  Share