» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio Lolita bassina!

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 6/3/2011, 02:13     +1   -1




...

Edited by *sweet* - 4/12/2013, 13:17
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 6/3/2011, 02:32     +1   -1




i tacchi a me piacciono molto e ti permettono anche gonne al ginocchio senza sembrare un hobbit come dici tu ^^
non conosco il tuo stile ma a questo punto, punterei( scusa la ripetizione) su modelli stile putumayo o gonne mini di AP e qualcosa di meta ! anche se spulci in BL trovi cose interessanti non lunghe al ginocchio ma poco sopra che aiutano molto e indossabili anche con scarpe / stivali senza tacco:)
per mio gusto personale bastano pochi cm soprail ginocchio per evitare questo effetto! ^^
cioè non buttarti sui canonici 50 o 52 cm
cerca modelli di 48 es ... sembra una cavolata ma pochi cm fanno moolta differenza :P
poi se metti petty stra puffe anche quelle tirano su e accorciano! se sei magra anche se gonfi la gonna abbastanza non dovrebbe darti problemi !
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/3/2011, 21:02     +1   -1




Prova magari con scarpe e stivali con le zeppe: sono comodi per camminare una volta che ci fai l'abitudine, e ti alzano molto senza però avere la "scomodità" del tacco! Ci sono anche molti modelli (mi vengono in mente tipo quelli di ebay di little chili lolita shop) che danno sempre un aspetto infantile, essendo pieni di cuori/perline, quindi non puntando sull'aggressivo.
Per farti un esempio mi vengono in mente questi modelli!

Poi concordo con chickie, cerca di puntare su gonne più corte, soprattutto negli ultimi anni si sono molto accorciate. Punta sulle 45 cm piuttosto che sulle 54 ;)
Per una questione di genere è più facile trovarle negli stili sweet e panku che per esempio nel classic, che proprio da definizione ha gonne più lunghe rispetto agli altri stili!






 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 7/3/2011, 00:18     +1   -1




...e con le scarpe basse se vuoi guadagnare qualche cm evita i calzettoni a metà polpaccio, "spezzano" troppo la figura e "abbassano" di un un po ;)!
 
Top
3 replies since 6/3/2011, 02:13   110 views
  Share