» .:Gothic Lolita Zone:. «

coprire scritte di una maglia

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 19/1/2011, 13:51     +1   -1




qualcuno avrebbe qualche idea per nascondere una scritta nella parte anteriore di una maglia? è una vecchia maglia che mi regalarono della denny rose, ma il taglio è molto carino, stile lolita, peccato però per il cuore gigante che ha sul davanti...le pajette che ci sono sopra le ho scucite, ma ha anche delle scritte ricamate e quelle non possono essere tolte, quindi cercavo qualcosa da poterci mettere, ma non so esattamente COME, cosa mi consigliereste?:
1- o incollarci sopra qualcosa
2- o tagliare un quadrato e cucirci un quadrato con qualcos'altro

???
 
Top
Miwako87
view post Posted on 19/1/2011, 21:19     +1   -1




prova a postare una foto della maglia in questione, così vediamo cosa si può fare :)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/1/2011, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 19/1/2011, 21:19) 
prova a postare una foto della maglia in questione, così vediamo cosa si può fare :)

quoto ;)!

 
Top
Keirah
view post Posted on 20/1/2011, 13:38     +1   -1




fare la foto col cellulare e portara sul pc è un pò un traffico, quindi l'ho fatta con la webcam, non è il massimo, ma si capisce cosa devo coprire :)
ps: sullo scollo del seno c'è un'arricciatura che voglio mantenere :P

image
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/1/2011, 18:58     +1   -1




dovresti quindi coprire tutto il "tondo" centrale, sì?
(ho visto che hai provato a scucire la "k" ...o a scolorirla? XD)
sì, ti conviene quindi prendere un tondo di stoffa di pari grandezza, dipingerci/cucirci sopra quello che più ti piace, e poi cucirlo sopra... anche lasciando i bordi "scuciti" o cucendoci un pizzo (dipende dal tuo stile) tipo maglia alla 6% doki doki o "Spank!" style
image
 
Top
Keirah
view post Posted on 20/1/2011, 19:33     +1   -1




l'ho scucita, è tutto ricamato lì, il cuore l'ho levato perchè pizzicava, l'avevan cucito in un modo che non saprei dire, ma proprio male, dato che i fili di nylon pungevano.
aaaah col pizzo... interessante!! *___*
io non sono così colorata, però ho una maglia che non mi và più bene e c'è su una spece di collage del film il padrino... potrei cucirci quello con attorno del pizzo grazie mille
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/1/2011, 20:15     +1   -1




sì, era per indicare lo stile ;D
di nulla, l'ho fatto anche io con delle maglie, e mi son trovata bene ^^!
 
Top
Keirah
view post Posted on 20/1/2011, 20:16     +1   -1




però il pizzo viene bene? non so se sia molto facile da fare un rotondo. un'alternativa al pizzo quale potrebbe essere? tipo anche un filo di raso o velluto come quello per fare i collarini?
 
Top
Anann
view post Posted on 20/1/2011, 22:36     +1   -1




puoi usare una qualsiasi passamaneria alta e coprente a seconda del tuo stile fare delle piegoline "arricciate" per girare intorno. ne vendono di tantissimi tipi differenti anche in sbieco che facilitano il compito :)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 21/1/2011, 00:46     +1   -1




yes, fatti consigliare il materiale più adatto direttamente in merceria... col capo alla mano ancora meglio ^^!
 
Top
Keirah
view post Posted on 21/1/2011, 00:52     +1   -1




grazie per le dritte, mi saranno sicuramente utilissime;x il momento ho ritagliato un'immagine da un'altra magnia, e' quadrata ed ho cucito del semplice pizzo intorno al quadrato, ma adesso che mi avete dato le idee avrei altre prove da fare. :)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/1/2011, 01:58     +1   -1




Se sono tutti ricami...non ti conviene scucirli e lasciarla nera, o magari farci stampare qualche cosina carina (puoi fare anche da sola a casa con una stampante e la carta apposita per le stampe, basta passarci sopra il ferro da stiro MA non ti so dire come sia l'effetto finale, in quanto non ho mai provato a farmi una maglietta personalizzata XD)?
Magari è un lavorone però alla fine saresti più soddisfatta secondo me ^^
 
Top
Keirah
view post Posted on 21/1/2011, 11:31     +1   -1




ho già fatto, grazie :)
 
Top
12 replies since 19/1/2011, 13:51   3570 views
  Share