» .:Gothic Lolita Zone:. «

help! il vestito che adoro i..., non mi entra ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 17/1/2011, 16:32     +1   -1




lo so, lo so ... per tutte il vestiti piu amati e ricercati sono brand ...io adoravo questo modello di infanta ...lo cercavo da anni e STUPIDAMENTE me lo sono fatto soffiare mille volte.

Alla fine l'ho trovato sul mercatino ...mi è arrivato oggi ed è stupendo... è questo
image


il problema?

di seno mi starebbe anche ...pur strizzandomi abbastanza, di vita è ok, ma non mi si chiude nella zona del sottoseno O___O ho al schiena larghissima da nuotatrice (anche se non ho mai mosso un mignolo in vita mia XD) e di sottoseno ho la bellezza di 81 cm ç__ç
inoltre l'abito è cortissimo!!! O___O

per il fatto che è corto ho pensato di metterci una gonna sotto per allungarlo...non è il massimo ma almeno quando mi chino non mi si evde il sedere ...solo che ...di che colore la metto??? :(: :(: :(:

per quanto riguarda il busto voglio farlo allargare da una sarta ... solo che non essendoci stoffa disponibile all'interno, dovrò fornire alla sarta una stoffa nuova. Trovare il colore identico è improponibile... pensavo di farci aggiungere una strisciolina dietro, o due striscette ai lati. Che colore è meglio scegliere? meglio dietro o 2 di lato?

graazie ^_^
 
Top
Debba
view post Posted on 17/1/2011, 16:46     +1   -1




Posta anche delle foto del retro se ce le hai così capiamo meglio come è fatto.

Per il sotto magari se trovi del tessuto verdone scuro puoi raci una balza in più che spunta sotto...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 17/1/2011, 16:52     +1   -1




certo, eccolo!! come si vede NON HA shirring ... per questo pensavo di metterci una strisciolina a triangolo dietro ...certo se trovassi lo stesso verdone sarebbe perfetto ...ma temo sia difficile O:O
oltretutto è un tessuto di cotone molto pesante... perciò dovrò procurarmi un tessuto della stessa pesantezza e questo restringe il campo :wacko:

image
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 17/1/2011, 19:58     +1   -1




Consiglio mio: rivendilo e vedi se su taobao Infanta ha ancora quel modello ^^'' secondo me se non si hanno pezzi della stessa stoffa per fare modifiche viene un pastrocchio :(
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 17/1/2011, 20:08     +1   -1




è sold out da piu di un anno ... :(( inoltre è un modello originale di infanta, non una replica ...perciò non ho nemmeno la speranza di comprare l'originale ç___ç
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/1/2011, 20:23     +1   -1




portarlo dalla sarta copiare per benino il modello fino a che ce l'hai sotto mano.
scegli una bella stoffa, vendi quello e te lo fai rifare in misura perfetto !
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 17/1/2011, 20:53     +1   -1




sì, o se proprio lo vuoi far allargare facci mettere due striscioline dello stesso verde identico del fiocco e delle rifiniture... quello è più probabile tu riesca a trovarlo...
 
Top
Debba
view post Posted on 17/1/2011, 21:29     +1   -1




Su Clobba mi pare che non sia segnato come sold out... prova a chiedere, a me di solito rispondo piuttosto in fretta!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 17/1/2011, 22:44     +1   -1




GRAZIE :)))) :kao: :

ho amndato la mail...vediamo cosa dicono ^_^
 
Top
Marlene
view post Posted on 19/1/2011, 00:04     +1   -1




se lo vendi fammi sapere^^
 
Top
10 replies since 17/1/2011, 16:32   132 views
  Share