» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit jsk bl e gonna bl

« Older   Newer »
  Share  
.Giudi.
view post Posted on 5/1/2011, 14:49     +1   -1




Ciao a tutti ^.^ Per prima cosa volevo chiedervi dei consigli su come abbinare questo jsk bodyline
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showTBP...otos/l150-2.jpg (io ho quello rosa)... premettendo che ho solo scarpe nere (un paio della TUK con un gatto e delle scarpe col tacco simil maryjane)... e che posseggo le calze abbinate (rosa fino al ginocchio con lo stesso fiocchetto rosso) avete qualche idea???


Come seconda cosa questa gonna sempre della bodyline con cosa potrei abbinarla?? (io ho quella nera)
www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/l044-3.jpg

Grazie mille in anticipo e scusate per tutte queste domande ma sono proprio agli inizi col lolita e non me la cavo ancora benissimo xD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 5/1/2011, 20:13     +1   -1




...allora, per la gonna è mooolto facile, visto che è a fondo nero come le tue simil maryjane, ha fragole sia rosse che rosa (quindi puoi usarci i calzini descritti sopra "infiocchettati" :) ) e sopra... va a tuo gusto, e a stagione XD!
D'inverno una camicia bianca o nera con un maglioncino/cardigan rosso o rosa, per riprendere le fragole... o tutto nero, "accessoriandoti" con collana/orecchini/bracciali/fiocchi per capelli rossi o rosa. Nelle stagioni meno fredde uguale, ma senza maglioncino/cardigan ;)!

Per il vestito... il nero ce lo vedo poco, visto che nell'abito non c'è per nulla... mischiare cani e gatti (delle TUK) poi meglio di no, litigherebbero sul serio XD!
Guarda ora per i saldi se trovi una scarpina bianca (o rossa, se pensi che la userai di più in futuro), magari anche da poco se la puoi abbinare solo a quell'abito, e per il sopra... camicia bianca, borsa rossa o rosa (e qui via di mercatino, a pochissimo ti togli lo sfizio di tutti i colori del mondo :D! Spendendo AL MASSIMO 10 euro) ed ecco fatto!

 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 7/1/2011, 16:45     +1   -1




Fondamentalmente concordo con Kiara.
Il vestito col nero starebbe male. sencondo me l'abbinamente perfetto sarebbe con scarpe bianche o rosa e di semplicissime scarpette bianche o rosa ne puoi trovare a poco (anche nei negozi dei cinesi, tanto se li metti con un solo outfit non dovresti avere problemi). Ovviamente sotto il vestito maglioncino o camicetta bianca.

Per la gonna direi sopra qualcosa di nero o rosso, calze nere e scarpette rosse o nere.
 
Top
2 replies since 5/1/2011, 14:49   156 views
  Share