» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto gilet, urgente

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 6/12/2010, 19:35     +1   -1




Dunque ho fatto un gilè, (sarebbe un regalo di natale per una persona), e l'ho fatto doppio nel senso che c'è la parte fuori e la parte interna che è la fodera.
Per facilitarmi ho cucito tutto a rovescio unendo i 2 pezzi che formavano il davanti e la fodera; però ho lasciato un buco sul fianco nella fodera; il problema è che NON riesco a rivoltarlo...le spalle fanno un gioco e rimangono unite e quindi non si ribalta... come posso fare a rivoltarlo? dovrei fare un buco nella parte interna sulla schiena? o in fondo al gilè?
 
Top
krishneide
view post Posted on 6/12/2010, 21:07     +1   -1




credo che questo tut possa esserti di aiuto.
www.youtube.com/watch?v=n3vx9iJNJlc
fa attenzione quando risvolti il tutto perchè lo spazio scucito è davvero stretto
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2010, 00:04     +1   -1




ti ringrazio x' in giro non ho trovato nessun tutorial... pero' non so' l'inglese parlato e quindi dalle immagini non ho assolutamente capito quale sia il punto da lasciare aperto in modo da poterlo rovesciare... :(
 
Top
krishneide
view post Posted on 7/12/2010, 12:09     +1   -1




praticamente la ragazza lascia aperte solo le spalline, che poi cucirà insieme una volta rivoltato il tutto
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2010, 12:12     +1   -1




ecco... grazie mille! sei stata veramente di grande aiuto!
un'ultima domanda... lascia aperte solo le spalline o anche il girocollo?
 
Top
krishneide
view post Posted on 8/12/2010, 00:07     +1   -1




il girocollo ti conviene chiuderlo, avrai meno da cucire a mano
 
Top
Keirah
view post Posted on 8/12/2010, 13:21     +1   -1




io ho chiuso tutto alla fine, lasciando aperto solo il giromanica e chiudendolo poi in un secondo momento quando è ribaltato... come diceva lei non riusciva :)

grazie
 
Top
6 replies since 6/12/2010, 19:35   60 views
  Share