» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parruca

« Older   Newer »
  Share  
Bou's slave
view post Posted on 6/12/2010, 12:25     +1   -1




Ciao >w< :applaus: voleva chiedere aiuta perche devo fare amarori ma non trovo una parruca carina, ho cercato su tutto ebay e ho trovato questa che mi sembra molto carina e anche il colore e bello. :kao: :
Cosa ne pensate? la prendo?

I capelli davanti non mi piaciono cosi ho deciso che se prendo la parruca posso tagliare i capelli e fare la frangia oppure posso spostare i capelli.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 6/12/2010, 14:21     +1   -1




A me sembra azzeccata! Certo rimane il problema della frangia, ma forse con una bella spazzolata (dopo che l'hai tagliata) dovrebbe starci.. non mi sembra particolarmente rigido quella specie di "ciuffo" ^^
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 6/12/2010, 15:40     +1   -1




ot:mi piace proprio >.<
 
Top
<3mimi<3
view post Posted on 8/12/2010, 16:19     +1   -1




mmm si anche a me non sembra particolarmente rigido il ciuffo quindi credo che dopo un buon taglio e una bella spazzolata dovresti ottenere il risultato che desideri uwu9
 
Top
Shiroi
view post Posted on 8/12/2010, 18:02     +1   -1




Uh la la ! Davvero bella.A me piace molto quel ciuffo centrale,comunque probabilmente si riuscirebbe a rendere la frangia compatta,inoltre certe parrucche resistono a piastre e ferri...se è una di quelle è anche meglio.
Altrimenti io la terrei in piega(dopo averla tagliata) con una fascia per capelli sulla frangia e/o delle mollettine per compattarla.
Se poi non sta "a frangia" mal che vada verrà un ciuffo laterale,quello si riesce sempre.
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 11/12/2010, 23:48     +1   -1




secondo me, se ne cerchi una con la frangia, dovresti dare un'occhiata alla sezione gothic lolita di CosplayWigs USA... è un po' più caro rispetto a quello che hai linkato, ma pare siano ottime e non fanno l'effetto lucido... :) (ho letto delle review qui e qui.)
 
Top
5 replies since 6/12/2010, 12:25   142 views
  Share