» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbinamento Melty Chocolate mint

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 9/11/2010, 17:46     +1   -1




Ho ordinato la replica della Melty Chocolate in mint e maron
image

sotto sicuramente scarpe maron e calzette o bianche o bianco maron... ma sopra? Meglio camicia maron e bolero mint o viceversa secondo voi?

... e il bello che adesso che ci penso non ho nemmeno nessuna borsa da abbinarci :o argh
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 9/11/2010, 19:27     +1   -1




io camicia marrone e bolero mint ce li vedo bene..altrimenti se fai abbinamento con calze bianche anche una shirt bianca+cardigan marrone potrebbe starci bene^^

SPOILER (click to view)
debba non avrai mai abbastanza borse xD
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 9/11/2010, 20:32     +1   -1




mah io sono per la camicia marrone e il bolero mint! ^^
sarà anche un abbinamento classico, ma mi piace tanto! **
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 9/11/2010, 22:20     +1   -1




Io sono per un semplice meglioncino (o maglia in base al tempo XD) marrone. di mint metterei gli accessori ^^
 
Top
Anann
view post Posted on 9/11/2010, 22:47     +1   -1




camicia bianca cardigan\bolero marrone borsa marrone accessori mint??
 
Top
krishneide
view post Posted on 9/11/2010, 23:48     +1   -1




girando su internet ho trovato questa ragazza che l'ha abbinata tutta in bianco... ok magari non è molto fantasiosa, ma l'effetto non è male.
image

OT (e OOC)
SPOILER (click to view)
dove hai trovato la replica? per caso hanno anche questa versione?image


 
Top
Anann
view post Posted on 10/11/2010, 00:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
kris non si vede l'immagine. metti il link alla pagina di hello lace o salva e riposta :\
 
Top
Debba
view post Posted on 10/11/2010, 09:56     +1   -1




Bello l'abbinamento Kris!!!

Diciamo che appena mi arriva ( e insieme mia rrivano scarpe e calze) faccio un po di prove con il marrone e il bianco e accessori solamente in mint come dice Gabriel e vediamo che ne viene poi in caso ci compro dell'altro!

La camicia in maron la farei io ma comunque fino a che non ariva la gonna non inizio perchè non voglio rischiare di acquistare una tonalità che non centra na mazza.

La replica si trova sia su Clobba (io l'ho ordinata li, ho visto feedback positivi sull EGL e comunicano MOLTO velocemente) che su Qutieland. Kris non vedo il tuo link quindi non ti so dire se hanno o meno quello che tu vuoi ma io spero di trovarmi bene con questo acquisto perchè punterò sempre più su questi due SS per i miei acquisti!
 
Top
krishneide
view post Posted on 11/11/2010, 23:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
non mi ero accorta dell'immagine, ecco il link
http://hellolace.net/wardrobe/angelic-pretty/skirt/75
 
Top
Debba
view post Posted on 12/11/2010, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 11/11/2010, 23:34) 
SPOILER (click to view)
non mi ero accorta dell'immagine, ecco il link
http://hellolace.net/wardrobe/angelic-pretty/skirt/75

...eh no, quella non l'ho vista in giro purtroppo perchè è un'altra che io adoro. In realtà è inserita nella lòista di cose da cucirmi da sola tanto più che lo stesso modello l'ho già usato per realizzare una gonna in tartan.
 
Top
9 replies since 9/11/2010, 17:46   126 views
  Share