» .:Gothic Lolita Zone:. «

ritorno alle origini

« Older   Newer »
  Share  
the girl in the rain
view post Posted on 2/10/2006, 16:24     +1   -1




dunque dunque... io avrei i capelli biondo cenere [o color topo come dico io -_- ]ma da ormai 2 anni li tingo... li ho tenuti 2-3 mesi rossi, poi li ho fatti neri e viola. adesso ho deciso di tornare al mio colore naturale gradualmente e di tenrli così per un po' per lasciarli "riposare" dalle tinte visto che sono molto sottili e endono a rovinarsi.
ne ho già parlato con la parrucchiera e ha detto che per evitare di rovinarli troppo almeno 3-4 passaggi saranno necessari. venerdì vado dalla parrucchiera ma non so se puntare ad un castano scuro [tipo mogano] o più chiaro, magari con riflessi miele o simili.
a me piacerebbero molto entrambe; considerando che ho la pelle abbastanzza chiara, non chiarissima ora ma che tra un mesetto diventerà color cadavere -_- e occhi verdi e castani [castano chiari all'interno, verde foglia all'esterno] quale consigliereste? :normal:
 
Top
† Morrigan †
view post Posted on 3/10/2006, 19:31     +1   -1




Anche io ho fatto il tuo stesso esatto passaggio di colore, e secondo la mia esperienza ti direi di cominciare con un castano scuro, che fa risaltare la pelle chiara e copre anche un po' il rossiccio che resterà dopo il primo passaggio... Decappare il nero e il viola è molto difficile, ti resterà per un po' una sfumatura sull'arancio-rossiccio... E quindi credo ti sarebbe difficile anche ottenere un castano tanto chiaro... (Ovviamente non so come reagiranno i tuoi capelli, a me è successo così^__^)
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 3/10/2006, 20:01     +1   -1




mmm ottima idea, soprattutto visto che in passato ho avuto una pessima esperienza con le tinte rosse [in pratica se mia madre mi ha permesso di farmi nera è stato solo perchè la tinta rossa -in teoria temporanea- non andava più via! XD] e anche adesso quando il nero scarica un po' dei riflessi rossastri ci sono O.o la parrucchiera ha detto che ho dei capelli che assorbono estremamente il rosso -.-
 
Top
† Morrigan †
view post Posted on 3/10/2006, 20:05     +1   -1




Sì, ma in generale il rosso poi è difficilissimo da mandare via... Anche io avevo fatto una specie di rosso rubino, poi nero-viola, e non sono più riuscita a liberarmi del riflesso rossiccio per un bel po'...
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 3/10/2006, 20:12     +1   -1




già u.u odioso rosso :incaz: mah poi chiederò ovviamente anche alla parrucchiera, ormai mi fido ciecamente di lei visto che capisce sempre perfettamente cosa intendo.. adoro quella donna :^____^: ma anche decolorandoli il rosso resta?
 
Top
† Morrigan †
view post Posted on 3/10/2006, 20:17     +1   -1




Eh, per quello devi fare molti passaggi... Perchè decolorando il rosso resta più arancione, e a mano a mano diventa più chiaro, ma un pochino la sfumatura ramata resta sempre, anche se sparisce a poco a poco... Alla fine avrai una base sul biondo ramato, ma comunque (almeno con me la parrucchiera aveva fatto così) ci fai sopra una tinta simile al tuo colore in modo che non si veda più... Comunque sì, parlane con lei, perchè ogni tipo di capello reagisce diversamente e magari i tuoi sono più propensi a tornare naturali dei miei^__^
 
Top
5 replies since 2/10/2006, 16:24   79 views
  Share