» .:Gothic Lolita Zone:. «

coordinare il marrone

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 19/9/2010, 11:51     +1   -1




Ho cominciato un alla fine dello scorso inverno a vestire marrone, ora che la stagione sta cambiando mi sono ritrovata a tirare fuori quei capi di abbigliamenti di quel colore...solo che volevo essere un pò creativa.
Ho sempre coordinato il marrone con il rosa antico e con il panna, ma c'è altro che potrei usare?
I capi a cui mi riferisco sono di impronta davvero classic, vi lascio le foto così vedete, voi come li coordinereste?

image

image
 
Top
Kanoma
view post Posted on 19/9/2010, 12:53     +1   -1




Adesso mi sfugge...il rosa cipria è molto simile al rosa antico ?

Provare qualche grigio può essere un'idea?
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Shades_of_gray

Un melanzana,anche?
(Questi due viola http://en.wikipedia.org/wiki/Byzantium_%28color%29 -ignora quello centrale- come potrebbero essere?)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 19/9/2010, 13:02     +1   -1




verde menta?
nero?
azzurro baby?
lilla non so forse lo smorzerebbe molto.
color petrolio chiaro ? / smeraldo
nero?

a me piacerebbe nero( alze borsa ecc + smeraldo !!!

 
Top
xSelene
view post Posted on 19/9/2010, 13:05     +1   -1




Penso che quei due siano i colori che meglio si abbinino al marrone, a meno che non vuoi fare una cosa un po' più estrosa come AP che ha abbinato nel Melty Chocolate il marrone con il mint (ma sinceramente non è una combinazione che mi faccia impazzire)

image
 
Top
Anann
view post Posted on 19/9/2010, 16:08     +1   -1




dipende dai marroni...
ti prendo l'esempio di questa gonna.
io di solito abbino questo tono con tutti i rosa "caldi" rosa antico, rosa cipria, rosa salmone, pesca... (<3 rosa)

o azzurro pastello e mint. ma in questo caso forse tende ad essere un filo più sweet... cosa che non mi dispiacerebbe nonostante le linee classiche del capo.

poi con i beige (ma io sto male quindi raramente lo faccio!) crema \ panna e tutte le varianti dei bianchi sporchi e caldi. per un senso un po' da signorina Rottermayer\ istitutrice

nero per un effetto classico alla dior anni '50...io metterei dolcevita nero foulard marrone a fiocco al collo, calze nere stivali e borsa marroni :)

rosso mattone \ bordeaux\ toni aranciati dei rossi poco saturi per un effetto più casual\sportivo anni '50
tipo un cut o un cardigan di questo colore e accessori sopra una camicia sempre marrone

marroni diversi tipo la 2a foto. un nero\marrone e uno più cioccolato al latte per intenderci

anche se non amo ma sto rivalutando... un maculato per il punk XD

mmmm non mi viene in mente altro al momento!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 19/9/2010, 19:42     +1   -1




A me piace molto azzurro, bianco e marrone. Anche se in questi casi tendo a tenere come colore predominante o il bianco o il marrone e limito all'azzuro o dolcevita semplice e qualche accessorio.
Il già citato rosa e marrone con un po' di panna in mezzo.
Il crema è un colore che sta bene col marrone (ovviamente) e a me piace molto anche il nero col marrone soprattutto con le tinte camoscio ^^
 
Top
Kanoma
view post Posted on 20/9/2010, 21:29     +1   -1




Smanettando con la pupetta,mi è venuto ciò...(è lento a caricare ;_;)



Ti può piacere come combo? : D
 
Top
Abigale
view post Posted on 20/9/2010, 23:23     +1   -1




Molto carino!!!!!!!!!! adoro il tuo gusto nel cordinare vestiti! <3
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 22/9/2010, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 20/9/2010, 22:29)
Smanettando con la pupetta,mi è venuto ciò...(è lento a caricare ;_;)



Ti può piacere come combo? : D

molto bello, decisamente l'idea che mi è piaciuta di più ^_^ =scusate ma io l'azzuro col marrone proprio non ce lo vedo XD e nemmeno il mint :ph34r: i viola e i prugna sicuramente sì! e anche un viola scuro non starebbe male :D
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 23/9/2010, 20:04     +1   -1




Col viola non ho mai provato, voglio fare un tentativo questo inverno
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 23/9/2010, 20:45     +1   -1




a me piace anche il bianco puro col marrone... anche se è un pò come marrone e mint...
 
Top
Lady Labyrinth
view post Posted on 24/9/2010, 11:32     +1   -1




Il marrone sta diventando il mio colore preferito per gli abiti lolita, lo trovo davvero molto elegante e "classic". Solitamente lo abbino col panna, come già fai, ma trovo che stia molto bene anche con il nero (specie in inverno), il bianco puro e il prugna, sempre però usando 2 colori.
Il menta non mi entusiasma molto... forse va meglio in primavera o estate (effetto gelato cioccomenta :D), mentre l'azzurro non mi piace molto abbinato al marrone...
 
Top
11 replies since 19/9/2010, 11:51   159 views
  Share