» .:Gothic Lolita Zone:. «

ideuzze ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Niowyn
view post Posted on 6/9/2010, 19:40     +1   -1




Ciau ragazze ^_^, ho comprato questo jsk, pero' vorrei dei consigli su cosa abbinarci <3, grazie ^_^



image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 7/9/2010, 17:23     +1   -1




io proporrei per una bella scarpina nera con relative calzette color crema (se non mi sbagli la stampa del vestito è crema, giusto? ;) ) poi proporrei un cardigan nero dato che comincia a fare freschino, e accessori in quantità XD comunque vedi un po' te, e aspetta anche le opinioni delle altre poi vedrai che ti viene l'ispirazione! XDD
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 7/9/2010, 17:42     +1   -1




Cardigan o maglia nera a collo alto (anche di quelli di cotone), collant crema e scarpine o stivaletto basso neri. Magari un fiocco per capelli crema come le calze e la stampa. Come accessori invece potresti mettere un ciondolo con rosellina/e o uno a forma di libro (li ho visti da accessorize ^^)
 
Top
Niowyn
view post Posted on 7/9/2010, 21:57     +1   -1




grazie ragazze, vero vero la stampa è color crema, pero' stavo pesando calze color crema dove le trovo XD? da calzedonia troverò una sorta di calzamaglia spero, ora sn alla ricerca di un copri spalle cardigan da abbinare ^_^, le scarpe nere le ho !
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 8/9/2010, 15:41     +1   -1




Io le ho prese da golden point e sono 50 den ^^
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 8/9/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel Daffodill @ 8/9/2010, 16:41)
Io le ho prese da golden point e sono 50 den ^^

Che bella notizia! anch'io ero in cerca di calze color crema, ma da golden point non ero ancora andata! ^_^
Grazie :wub:
 
Top
Niowyn
view post Posted on 8/9/2010, 23:24     +1   -1




*_* ok ok domani vado a farci un giro !!!!!!!!!!!!!! Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
6 replies since 6/9/2010, 19:40   57 views
  Share