» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit Suprire Party Meta, Per matrimonio... ma anche no LOL

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 28/8/2010, 18:16     +1   -1




Tra due settimane c'è il matrimonio di due amici della compagnia. Volevo usare qualche cosa di loli ma non essere full e nemmeno troppo "drammatica". Ho appena acquistato una gonna di Meta da Desi-chan e oggi dopo una seduta di shopping con il valente aiuto di Kira ecco il risultato.
image

senza coprispalle (che al massimo metterò solo la sera o se le temperature da qui a 15 giorbi andranno a calare...)
image

...insomma, ero partita con l'idea di abbinarlo al marrone scuro (cintura, scarpe e borsa... tutto da acquistare), ma poi abbiamo visto quella cintura nera con cuore e abbiamo detto... dai proviamo!!!! Il risultato non ci è dispiaciuto e in più questo comporterebbe che non devo comprare scarpe, borsa, coprispalle...

Ho aggiunto una molletta con fiocco come spilla perchè la maglia senza coprispalle sparava troppo...

Accessori in oro come il cuore e.... vi prego ditemi cosa ne pensate che ho solo due settimane per aggiustare o cambiare del tutto!
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 28/8/2010, 20:39     +1   -1




ma Debba a me così piace un sacco! ^^
e poi.. dove hai preso la cintura fatastica?!
a parte tutto, a me sembra vada bene perchè spezzi la dolcezza della gonna con qualcosa di semplice.. sei una buona mezza via!
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 28/8/2010, 21:53     +1   -1




anche secondo me è parecchio carino così!! ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 29/8/2010, 08:18     +1   -1




Grazie care!!!!
ha persino appovato quell'orso del mio moroso che di solito dice che le gonne loli mi fanno culona LOL
 
Top
3 replies since 28/8/2010, 18:16   75 views
  Share