» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scarpe "giuste" per gambe "sbagliate" X°D

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 22/7/2010, 11:12     +1   -1




Io sono un pò paranoica sulle mie gambe, essenzialmente perché sono brutte e grasse X°D quindi mi trovo sempre a comprare scarpe con tacco o zeppe di minimo 7 cm, che in un certo modo slanciano la fisionomia del polpaccio.
Il "Problema" è che non posso sempre mettere scarpe zeppate o taccate, perché se tipo devo fare gite in cui si deve camminare mi vesto magari casual loly e resto sempre col problema "e ora che diavolo di scarpe mi metto?" X°D
Qualcuna ha lo stesso problema? Avete trovato un misterioso modo per risolverlo?(a parte fare ginnastica XD)
Ho provato le tea party di amiche, ma sembro un grasso gnomo trotterellante, sicuramente molto buffo e sicuramente sono comoda, ma poi guardo le foto e mi viene voglia di spararmi X°D
Insomma, non so che fare, mi piace andare ingiro per parchi, e mi secca dover rinunciare al loli quando lo faccio! (anche perché sarebbe difficile, visto che non ho più l'ombra di un vestito non loli).
Non so se è la sezione giusta, se andava in aiuto outfit ditemelo che mi picchio da sola e lo sposto XD (ora sto troppo dormendo..)
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/7/2010, 11:28     +1   -1




guarda,io so che dovrei mettere un pò di tacco per slanciarmi un pò, ma non ce la faccio proprio, mi fanno male i piedi anche solo a guardarli! >___<
quindi amo le ballerine, fuori dal lolita, e amo le tea party e simili! *_*

Però ho visto che che ci sono scarpe con qualche cm di tacco, provare a fare una fia di mezzo, magari stando sui 3/5 cm, magari è un ottimo compromesso...
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/7/2010, 12:35     +1   -1




Io avevo pensato che magari le HB essendo
"grosse" e più imponenti magari di una tea party compensassero il fatto del polpaccione, ma non vorrei comprarle e scoprire che ops, non è vero e ho sbagliato a fare i miei calcoli >.<
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 22/7/2010, 13:02     +1   -1




stavo per consigliarti proprio le hb .... sono più grosse e bilanciano meglio se non hai gambe proprio filiformi secondo me! ;)
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/7/2010, 13:11     +1   -1




giusto per capirci, io intendevo cose così

www.qutieland.com/show.php?cat=1&scat1=1&scat2=2

(sono catalogate come tacchi bassi, non scarpe basse ^^)

www.qutieland.com/product.php?id=561

www.qutieland.com/product.php?id=559

però in effetti anche le HB possono essere un'idea! anche se ho un pò l'idea che la zeppa "unica" facciano comunque l'illusione ottica di scarpa bassa...
 
Top
lakat
view post Posted on 22/7/2010, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 22/7/2010, 13:35)
Io avevo pensato che magari le HB essendo
"grosse" e più imponenti magari di una tea party compensassero il fatto del polpaccione, ma non vorrei comprarle e scoprire che ops, non è vero e ho sbagliato a fare i miei calcoli >.<

abi se vuoi posso farti provare le mie hb di body, ho anche quelle XD

LOL


su cosa consigliarti, mh... l'idea di un tacco 3/5 cm mi sembra valida, potrebbe essere un buon compromesso tra comodità e tacco!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 22/7/2010, 15:49     +1   -1




Hai provato le scarpe con 5 cm di tacco? Hanno un buon effetto visivo addosso e sono comode.
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/7/2010, 16:34     +1   -1




E' che comunque le scarpette loli con 5 cm di tacco le ho avute ma non sono poi così comode. Nel senso che si, sicuramente meglio dei tacchi, ma se il programma della giornata prevede scarpinate ingiro entro sera sarò ugualmente malmessa.
Anche se, a questo punto, mi vien da pensare che per fare certe cose compromessi loli non ce ne siano X°D

CITAZIONE (lakat @ 22/7/2010, 15:28)
abi se vuoi posso farti provare le mie hb di body, ho anche quelle XD
LOL

XD Kat, vuoi trasferirti da me? Così uso direttamente le tue scarpe senza nemmeno chiamarti per chiedertelo X°D
A parte gli scherzi, mi pare di avertele provate una volta a casa di Anna e che mi stavano grandi O_O quindi non so...probabilmente body ha la taglia fasulla =_=" (sta sera parliamo bene del dramma delle scarpe, che mio padre si è rifiutato di portarmi nel negozio, che palla al piede XD)
 
Top
krishneide
view post Posted on 22/7/2010, 16:34     +1   -1




Non saprei consigliarti sulle scarpe, ma volevo spezzare una lancia in favore dei tacchi da 3-4 cm, che vengono consigliati dagli ortopedici in quanto beneficiano la schiena.
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/7/2010, 16:49     +1   -1




Alla fine credo che opterò per qualcosa tipo:

SPOILER (click to view)
image
image




Anche se continuo a piangere su queste innoquissime scarpette, che però mi stanno male =_=

SPOILER (click to view)
image


Kira, quelle postate da te sono davvero carine, ma avevo il primo modello (del secret shop, però il modello è quello) e il cinturino alla caviglia mi ammazzava profondamente lo slancio del polpaccio °_° agghiacciante.
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/7/2010, 16:57     +1   -1




Abi, il il cinturino alla caviglia nelle tea party non lo metto manco morta! XD
se le scarpe stanno "su" anche senza, non lo metto...

Le ultime le ho in rosso, sono adorabili! *_*
però ammazzano un pò U_U
giusto per farti un'idea,se vuoi vedere nel mio showroom ho due foto di due outfit, in uno ho le HB nere, nell'altro le ultime che hai fatto vedere in rosso, magari può farti capire un pò come risultano... (anche se io sono più larga che lunga, quindi non mi slanciano certo! XD)
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/7/2010, 17:05     +1   -1




Eh lo so, al lago avevo usato quelle della Mony, ma il risultato fotografico è stato alquanto tristo X°D
Le HB sicuramente sono così cicciose da reggere molto meglio l'impatto visivo!
Ma di estate come ti trovi? Perché ho l'impressione che essendo così chiuse ti facciano soffocare O_O mentre le altre sembrano più aperte e ariose!

(tra l'altro ora che ci penso ho queste www.qutieland.com/product.php?id=480 posso dare loro l'ultimo colpo di grazia portandole di giardino in giardino e poi le butto X°D)
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/7/2010, 17:12     +1   -1




ma, io non credo di fare testo, porto le scarpe chiuse anche d'estate, mai sandali, e porto sempre pure le calze, la cosa più aperta che ho sono le ballerine (e comunque metto i fantasmini XD), quindi a me le HB non danno problemi! XD
 
Top
dachan
view post Posted on 22/7/2010, 17:13     +1   -1




Le ultime che hai postate le ho io e le vendo pure...se non fosse che erano grandi mi sa ke erano anche comode secondo me...perche il tacco non poi cosi alto...se vuoi info in piu te le do ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/7/2010, 00:05     +1   -1




Ti ringrazio dachan ma le ho provate (un 23.5) e anche se sono carinissime sugli altri a me stan da cani :(
 
Top
16 replies since 22/7/2010, 11:12   267 views
  Share