» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help che mi porto a Parigi?

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 21/7/2010, 18:56     +1   -1




Ciao a tutte ^^
Ho bisogno dei vostri super consigli....Il 26 luglio parto per nove giorni per Parigi....il mio problema e cosa portare...ho una valigia piccola e questione di spazio,a malincuore ho rinuncito gia alle petty perche' non ci stanno U_U
Dentro ho gia messo:
Magliette per il giorno e pantoloncini cosi' sono comoda
Scarpe comode,cioe',ballerine
Ora il problema e la sera,cosa mi porto di loli e quali accessori?
Sono prevviste passeggiate,un picnic e forse mangiare qualche volta fuori....
Io ho solo paura di caricarmi poi troppo e la valigia non penso me la porti il moroso poiche' ha gi la sua ^^
Attendo i vostri consigli...grazie di tutto....baciotti dachan
 
Top
Abigale
view post Posted on 21/7/2010, 19:06     +1   -1




Se hai poco spazio io opterei per delle soluzioni gonna+camicia o cut.
In questo modo per 9 giorni potresti portarti 3 gonne e un jsk(giusto per variare un pò :P).
Magari le gonne in colori neutri, così riesci ad abbinarle con più magliette a fantasie diverse!
Porterei 6 magliette da abbinare alle varie gonne, così anche se metti la stessa gonna anche più sere sembri comunque vestita diversamente ;)

Io però tendo a fare valigie troppo enormi, quindi magari dovresti ridurre i numeri che ti ho detto X°D che vien troppa roba!
Ah, non dimenticarti un paio di cardigan carini, non so bene come sia parigi la sera, ma comunque dovrebbe sempre rinfrescare un pò e magari ti viene voglia di metterti qualcosa sulle spalle ;)
 
Top
dachan
view post Posted on 21/7/2010, 19:13     +1   -1




Per i golfini ne ho optato per due,uno bianco e uno nero....invece del jsk pensavo a un op rosa con delle roselline (per la cena) cosi non porto camicie...ke ne dici?
Di gonne per ora ne ho messe due una celeste cn i cavallini e una nera con le fragole,anche perche capi basic non e ho...ho fatto il classico errore di comprare subito tante stampe sweet e niente di neutro U_U

ps altro errore non ho pensato in questo primo anno di loli di prendermi dei cut U_U
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 21/7/2010, 19:38     +1   -1




pensando che farà caldo, non portarti camicie a maniche lunghe;
benissimo la petty, lasciala a casa :P (non sta in valigia e tiene caldo)
porta quelle scarpe che si abbinano a più outfit e casomai opta per il casual loli mettendo gonne+t-shirt carine ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 21/7/2010, 19:43     +1   -1




Grazie MAD.neko,infatti pensavo a qualcosa di casual,anche se il loli lo usero solo di sera ^^
 
Top
MichiyoRanma~chaN
view post Posted on 21/7/2010, 20:13     +1   -1




Io sono stata a Parigi svariate volte, e assicuro che anche nelle estati più calde all'obra fa freschino (giravo con la felpa) e la sera un golf ci vuole sempre... c'è tanto da camminare perché le stazioni della metro sono tutte un po' distanti quindi consiglio scarpe comode, niente petty, giusto... ma consiglio almeno un paio di bloomers... buona l'idea delle gonne con i cut^^ e se non hai i cut qualche t-shirt carina *ç* e delle camicette senza troppi pizzi così puoi piegarle piccole piccole e comprimerle in valigia XD

P.S. anch'io sono senza cut, è il mio primo anno loli e non ci ho pensato XD dove ne trovo un po' di carini?
 
Top
dachan
view post Posted on 22/7/2010, 06:40     +1   -1




Ma non si rovinano a piegarle piccole piccole >.<
 
Top
MichiyoRanma~chaN
view post Posted on 22/7/2010, 07:47     +1   -1




bho io l'ultima volta che sono andata in vacanza l'ho fatto o.o ho la valigia piccola e ci comprimo tutto, sono uscite che sembravano pescate dall'armadio .-.
 
Top
7 replies since 21/7/2010, 18:56   96 views
  Share