» .:Gothic Lolita Zone:. «

REPLICHE .... database?

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 16/7/2010, 02:36     +1   -1




pensavo che potremmo aprire un topic dove si possono mettere le repliche dei vari brand ...
questo potrebbe essere utile per tutti credo: sia per chi vuole acquistarle, sia a chi vuole evitarle, magari non tutti sanno (io per prima) che la tal stampa è copiata dalla tal brand o il tal modello è spudoratamente identico ! ... una volta che si sa, uno puo decidere se prendere l'originale, la copia, e magari anche vederne le differenze e scegliere piu consapevolmente! (tante volte ho scoperto dopo che quello che indossavo era una replica spudoratissima ;P)

io ci propvo, ovviamente ogni utente può intervenire con ciò che sa, e logicamente le repliche devono essere repliche ...non basta che siano "ispirati" ;)

comincio io ...con quel poco che ne so ;) se il topic è sbagliato/non va bene cancellatelo o modificatelo pure ;)
ps. no flame, no commenti, no partiti contro/pro repliche ...la mia intenzione è puramente informativa :)

un must! fruit parlour angelic pretty

image

replica bodyline (sold out)

image

op di mary magdalene
image

replica fanplusfriend

image

metamorphose: girly note

image

replica bodyline (la stanpa è identica anche se bl ha fatto solo la gonna e non so se meta aveva anche la versione gonna ...qualcuno mi illumini *_*)

image

melody doll angelic pretty

image

replica bodyline
image

carousel carnival aneglic pretty



replica kidsyoyo (taobao)
image



per ora smetto perche è tardi e non ho voglia di cercare XD ...lascioa voi ... poi aggiungerò anche io quello che so (e non è molto :eh eh: )
 
Top
Abigale
view post Posted on 16/7/2010, 08:47     +1   -1




Bella idea! Vediamo se in giornata mi viene in mente qualche replica!
 
Top
Alwin
view post Posted on 16/7/2010, 10:35     +1   -1




Lo Chandelier di AP (l'originale)


e quello di HMHM
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 16/7/2010, 15:33     +1   -1




vi posto questo link:
è un blog giappo ( che fu linkato da Shory in una discussione vecchia mooolto tempo fa appunto sulle repliche)

http://rorikensho.web.fc2.com/kensho1/top.htm

è moooolto interessante sono elencati moltissimi modelli BL e gli originali ^^
(le pagine sono davvero tante eh! :eeeh: : )

cmq sarebbe un data base immenso a cominciare da TUTTI i negozi taobao ^^
fra repliche di stampe / modelli / applicazioni(ricami) .. la lista non finisce più..

tanto per capirci vi cito solo le ultime due cose postate in negozi online/Taobao-->

CITAZIONE (VeniceQueen @ 11/7/2010, 21:22)
k- star ( o k- style adesso) http://hanyibuluo.taobao.com/

mi sono innamorata di questo negozio *_* The summer in that year fa tante repliche classic molto carine ^^

..:P
ci si potrebbe concentrare magari in una divisione per classi che so.. repliche stampe e applicazioni
repliche di modelli..
per rendere il tutto più ordinato!
 
Top
krishneide
view post Posted on 16/7/2010, 19:35     +1   -1




mi sembra una nobile missione.
appena trovo la foto ne posto una di iw.

solo un dubbio:
CITAZIONE (lolitavelenosa @ 16/7/2010, 03:36)

possiamo davvero considerare l'abito di f+f una replica di quello sopra?
perchè mi pare che in comune abbiano poco o niente.
trovo invece che questo abito assomigli molto di più a quello di mm, nonostante la lunghezza delle maniche:
image

certo il fatto che sia di vm dovrebbe escluderlo dalla discussione, ma avete notato come molti abiti di queste due brand tendano ad assomigliarsi molto?
 
Top
Alwin
view post Posted on 17/7/2010, 23:21     +1   -1




Wonder cookie di Angelic Pretty. In tre versioni e tre colori, ossia. che ci sono solo i colori nelle foto. Le repliche non hanno il pizzo figo con le tazzine però.


Wonder Cookie Dress

AP
image

Dream of Lolita
image

Wonder Cookie Bustier Jumper skirt

AP
image

Dream of Lolita
image

Wonder Cookie Skirt

AP
image

Dream of Lolita
image
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 17/7/2010, 23:45     +1   -1




qua, ci guardavo già tempo fa, ci sono parla delle repliche di bodyline e ci sono diversi esempi!

f*** yeah lolita

ho la connessione troppo lenta per copiare ed incollare le immagini! ^^''
 
Top
Alwin
view post Posted on 18/7/2010, 22:15     +1   -1




Milky Fawn di Angelic Pretty. Vendono le repliche in bianco e nero su Ling Lam, ma la marca non saprei dirla con sicurezza... la K-star direi. ho trovato le immagini di AP solo in nero. sorry...

Gonna AP
image

Gonna LingLam
image image

Op di AP
image

Op di LingLam
imageimage
 
Top
krishneide
view post Posted on 19/7/2010, 12:01     +1   -1




vengo a dare anch'io il mio contributo al database.
avevoaccennato ad un abito di iw replicato da bl ma non lo trovo più... continuerò a cercare.

intanto ecco un jsk di aatp replicato sempre da bl:

Gathers Chiffon jumper skirt
image

replica
image

come potete notare i colori sono totalmente diversi, mail modello è indubbiamente lo stesso
 
Top
8 replies since 16/7/2010, 02:36   489 views
  Share