» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto camicia da mettere sotto!quale??

« Older   Newer »
  Share  
ÐarK_LøLi†a
view post Posted on 15/7/2010, 15:19     +1   -1




salve ragazze!!
ahahah sono ancora iuuu!
ho trovato cosa mettermi a lucca ma mi sorge un dubbio!che camicia ci posso mettere sotto a questo vestito(lo prendo nero)?nera o bianca? mi potete mettere degli esempi
SPOILER (click to view)
image

image

image


grazie infinite
 
Top
Abigale
view post Posted on 20/7/2010, 15:39     +1   -1




Io credo sia assolutamente indifferente :P prova a prendere una camicia bianca e una nera e vedi come ti sembra meglio.
Sicuramente quella nera rende tutto molto più discreto, ma essendo lucca non vedo perché limitare l'impatto visivo ;)
Per il tipo di camicia questo jsk si presta sia ai colli tondi che ai colli alti, quindi devi solo decidere qual'è il tuo modello preferito!
Magari visto che è per lucca la prenderei a maniche lunghe!
Prova a vedere se nel sito di f+f da cui prendi l'abito hanno qualcosa che ti piace, dimezzi le spese di spedizione comprando tutto dallo stesso posto ;)
Altrimenti c'è sempre la cara vecchia bodyline!
 
Top
pandora777
view post Posted on 20/7/2010, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 20/7/2010, 16:39)
Io credo sia assolutamente indifferente :P prova a prendere una camicia bianca e una nera e vedi come ti sembra meglio.
Sicuramente quella nera rende tutto molto più discreto, ma essendo lucca non vedo perché limitare l'impatto visivo ;)
Per il tipo di camicia questo jsk si presta sia ai colli tondi che ai colli alti, quindi devi solo decidere qual'è il tuo modello preferito!
Magari visto che è per lucca la prenderei a maniche lunghe!
Prova a vedere se nel sito di f+f da cui prendi l'abito hanno qualcosa che ti piace, dimezzi le spese di spedizione comprando tutto dallo stesso posto ;)
Altrimenti c'è sempre la cara vecchia bodyline!

Quoto Abi! Ti consiglio inoltre di tenere d'occhio le sfumature del nero della camicia in caso la dovessi prendere nera perchè i neri possono anche variare molto :)
 
Top
ÐarK_LøLi†a
view post Posted on 20/7/2010, 20:16     +1   -1




grazie mille per i consigli!ancora non ho trovato nulla^^"
 
Top
3 replies since 15/7/2010, 15:19   119 views
  Share