» .:Gothic Lolita Zone:. «

milky planet

« Older   Newer »
  Share  
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 10/7/2010, 11:11     +1   -1




____________

Edited by Koriiiiiiiiii - 30/7/2010, 21:03
 
Top
babiihime
view post Posted on 10/7/2010, 14:35     +1   -1




che bello, finalmente hai preso una stampa che ti piace.
però non serve che apri topic su ogni cosa che compri... poi certo, se hai qualche dubbio siamo tutte qui per dare i nostri consigli ^^ se ce li chiedi
ma se sai già gli abbinamenti che vuoi fare o se non hai neanche comprato la metà degli items che senso ha?
se vuoi fare le prove puoi usare www.polyvore.com/
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 10/7/2010, 14:53     +1   -1




lo so babii però avevo bisogno di chiedervi com'è per voi quell' outfit e volevo chiedervi un parere su quella magliettina e la borsetta a tracolla di ap color lavanda starebbe bene o no
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 10/7/2010, 15:03     +1   -1




La magliettina secondo me non ci sta proprio benissimo, sarebbe meglio qualcosa di neutro e più sul giallino della gonna che sul lilla. La borsa è graziosa, ma in quel vestito ci sono già, cavallin,giostre, arcobaleni e pasticcini...credo che il tutto diventerebbe eccessivamente... eccessivo.
Infine, se hai già pagato la gonna che senso ha comprarti anche il jsk con la stessa stampa?? Prendine uno con una stampa diversa o compra varie cosine per abbinare in maniera diversa gli abiti che già possiedi.
Le calzine e le scarpe sono adorabili. ^^

Posso darti un solo consiglio? (tanto te lo do lo stesso) Invece di buttarti su scaroe e borse dai colori graziosi, ma difficilmente abbinabili (tipo il lilla) cerca qualcosa di neutro che vada con più cose (tipo in bianco, il panna ecc)
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 10/7/2010, 15:21     +1   -1




sai gabriel anche io pensavo ad una magliettina più chiara magari un lilla chiarissimo o un giallino o anche neutra bianca però non ho trovato nulla :(
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 10/7/2010, 15:44     +1   -1




Se la vuoi di brand sul sito di ap credo che potresti trovarla giallina, invece di panna e beije ne sono piene tutte le brand ultimamente ^^
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 10/7/2010, 15:53     +1   -1




no no, volevo trovare qualcosino di off brand per non spendere troppo. Devo finire anche l'outfit del dreamy doll house perciò non vorrei spendere troppo per una camicetta di Ap
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 11/7/2010, 11:25     +1   -1




...in questi giorni iniziano i saldi, per un cut carino offbrand puoi provare a guardare anche in giro nei negozi della tua città, tanto i colori pastello dovrebbero ancora andare abbastanza di moda perchè tu possa trovare qualcosa ;)!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 11/7/2010, 12:58     +1   -1




Quoto Kiara, puoi anche metterci una magliettina molto semplice con scollo tondo del colore che vuoi tu. Di quelle se trovano di ogni tinta, o un top arricciato (li ho visti anche da intimissimi con le bretelline di pizzo e in colori vari)
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 11/7/2010, 18:53     +1   -1




di fatti, ho provato a farmi un giretto in città, ma non ho trovato un cavolo ç.ç però ho trovato una magliettina semplicissima monocolore baby pink molto chiara cons collo tondo su rakuten che è un amore e ci starebbe benissimo con la gonna credo *___* Ed un cardigan fantastico sul lilla, amore puroo!!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 11/7/2010, 19:06     +1   -1




non ti conviene aspettare che arriva la gonna e valuti?
molte volte i colori delle foto sono sfalsati !
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 12/7/2010, 09:03     +1   -1




sul serio? o.O Per il dreamy non mi è successo, ma se mi dici così allora si forse è meglio che aspetto che arriva. Grazie d'avermi avvisata chickie!!


PS= ragazze, la quotazione del jsk in nero (quello con la pettorina bianca) del dreamy doll house di ap, la conoscete?
 
Top
11 replies since 10/7/2010, 11:11   179 views
  Share