» .:Gothic Lolita Zone:. «

M A T R I M O N I O O.O

« Older   Newer »
  Share  
Niowyn
view post Posted on 7/7/2010, 20:55     +1   -1




Allora il 7 agosto si sposa il fratello di una mia carissima amica, sn invitata, andro' ma nn so che mettermi, prima causa il caldo XDDDDDDDDDDDDDD, si sposa alle 16.30, secondo nn ho idea nn vado ad un matrimonio da anniiiii, come minimo 10 !!!!!!!!!!!
Ho visto questo, voi che ne pensate www.qutieland.com/products/big/KYJ0001M-1.jpg? con cosa potrei abbinarlo???

 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 7/7/2010, 21:02     +1   -1




punto 1:
fra ordine dogana e tutto staresti in panico fino al gg prima.. in un mese da cqute non si sa mai.. anche perchè molti di quei vestiti sono da confezionare e almeno 15gg vanno via solo in questa fase.
punto 2.
bhu.. troppo chiaro?
non so rischieresti di sembrare la damigella o la sposa..
non ce lo vedo per un matrimonio da "ospite"..
 
Top
Niowyn
view post Posted on 7/7/2010, 21:13     +1   -1




infatti erano i due problemi che mi sn posta uff, nn so proprio che mettermi, il nero nn va bene, colori troppo chiari no, morale odio i matrimoni -.-
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 7/7/2010, 21:49     +1   -1




Perchè il nero non va bene? Tradizione?
Hai provato a dare un occhiata tipo da closet child? Gli abiti non hanno prezzi assurdi e arrivano in tempi ottimali
 
Top
Niowyn
view post Posted on 7/7/2010, 21:56     +1   -1




piu' che tradizione e per via della stagione, nn mi trovo ad indossare il nero d'estate :S, prediligo i colori pastello, grassie dei consigli ^_^
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/7/2010, 23:43     +1   -1




Confermo che coi tempi sei troppo tirata O_o il rischio è che ti arrivi o il venerdì prima del matrimonio e fai la hola XD oppure il lunedì subito dopo, e dei arrangiarti all'ultimo momento!:(
Per me con la bancarella vai più sul sicuro, o al massimo bodyline!

O piuttosto, closet child?
Magari hanno qualcosa di carino e non troppo costoso, con loro dopo il pagamento conta 5-7 giorni e hai il vestito!
 
Top
krishneide
view post Posted on 8/7/2010, 01:16     +1   -1




( non riesco a vedere il vestito)

comunque, pensando da risparmiatrice, ti direi di guardare attentamente tra gli abiti che già possiedi.
non conosco il tuo stile, ma spesso gli abiti lolita, con gli accessori adatti, sono perfetti per i matrimoni. questo per dire che potresti già possedere il vestito giusto senza essertene accorta.

certo, se vuoi utilizzare il matrimonio come scusa per acquistare qualcosa di nuovo, allora ti consiglio anch'io di dare un'occhiata alla bancarella, o provare a chiedere una commissione alle bravissime sarte del forum
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/7/2010, 02:48     +1   -1




delle cose così?
http://item.rakuten.co.jp/bodyline/l174/
http://item.rakuten.co.jp/bodyline/l207/
??
dovrebbero metterle a breve nel sito BL:P
ti arrivano in 3/4 gg e la cifra è irrisoria^^
 
Top
Niowyn
view post Posted on 8/7/2010, 18:25     +1   -1




@krishneide: hai ragione m il problema che tutti gli abiti che ho sn invernaliiiii -.-, volevo iniziare a farmi un guardaroba estivo

@chickie: carini *_* zizii ho gia fatto un ordine da bodyline in 3 giorni solitamente mi arriva il pacco, grazie per l'idea ^_^
 
Top
krishneide
view post Posted on 8/7/2010, 23:32     +1   -1




allora appoggio in pieno

davvero bodyline consegna in 3 giorni?
 
Top
Abigale
view post Posted on 9/7/2010, 00:03     +1   -1




A tutti meno che a me e Kat si XD noi andiamo sui 7 giorni e becchiamo sempre la dogana....siamo incredibilmente sfigate XD alla dogana qualcuno ci odia...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 10/7/2010, 17:08     +1   -1




mmmm he bello quello a impero mint di bodyline ... lo vedo molto adatto per un matrimonio estivo!!!! (è in mint vero? *pensa già che sarà suo*)
 
Top
Niowyn
view post Posted on 11/7/2010, 22:10     +1   -1




sn eternamente indecisa :S
 
Top
12 replies since 7/7/2010, 20:55   147 views
  Share