» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aatp Marine Rose Jsk

« Older   Newer »
  Share  
Christiane F
view post Posted on 4/7/2010, 08:26     +1   -1




Ragazze ho trovato questo jsk sull'egl e vorrei prenderlo.

Ho solo delle perplessità:
secondo voi è difficile da portare visto che ha il colletto alla marinara?
Che camicia si mette sotto?
E d'inverno si può indossare?
Quali colori di calze e scarpe ci starebbero meglio?
Grazie =)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 4/7/2010, 11:33     +1   -1




allora io ho la gonna in quel colore.

l'azzurro delle strisce è diverso da quello della fascia finale che è piu scuro e piu "polvere con tonalità piu tendente al violaceo" mentre le rose sono fuxia non rosse.
Perciò per evitare di impazzire con gli abbinamenti ti direi di abbianrlo con il bianco XD magari puoi osare scarpe nere visto che un poo di nero c'è.


per il resto secondo me si puo portare senza camicia volendo!

d'inverno invece metti una camicia o un cut semplici bianchi sotto secondo me ;)
 
Top
Christiane F
view post Posted on 4/7/2010, 13:16     +1   -1




aAnche se ero partita con l'intenzione di comprare qualcosa di ETC o Jane Marple, ho trovato questo che è bellissimo, ma quel colletto non lo vedo molto portabile, cioè nel senso che lo vedo un po' esagerato..
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/7/2010, 14:01     +1   -1




Col collo così per me è meglio evitare le camicette col collo tondo e puntare o su un colletto coreano oppure su un cut a girocollo(di quelli dell'ovs e non di baby XD per essere terra-terra), altrimenti rischi di riempire troppo quel punto è che il collo ti sparisca tra gli strati di pizzo, facendoti sembrare con la testa attaccata alle spalle senza collo O_o
 
Top
Christiane F
view post Posted on 4/7/2010, 16:52     +1   -1




Ahahah si questo l'avevo dato per scontato xD
Grazie mille ^^
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 4/7/2010, 18:49     +1   -1




Concordo anche io. Abbiamento tutto col bianco, al massimo scarpe nere semplici e girocollo per non appesantire. Per farlo anche un po' più elegante punterei su collant invece che cazettoni al ginocchio (oppure se d'estate non metti le calze dei sandalini bianchi sarebbero perfetti ^^)
 
Top
Christiane F
view post Posted on 5/7/2010, 08:34     +1   -1




Grazie a tutte =)
Però non penso che alla fine lo prenderò, non so se sono capace di portare un vestito così..
 
Top
6 replies since 4/7/2010, 08:26   123 views
  Share