» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio scarpe marroni^^'

« Older   Newer »
  Share  
Darkness M
view post Posted on 29/6/2010, 11:22     +1   -1




Ultimamente mi sto affacciando al classic (no buono XD) e comincia a piacermi il marrone, un colore che non mi ha mai fatto impazzire e di cui perciò non possiedo nulla^^' Per cui vorrei comprarmi una camicetta ed un paio di scarpe, con calma perchè tanto al momento non ho molti soldi.

Però non mi sono mai interessata prima a scarpe classic o marroni per cui mi servirebbe un consiglio. Premetto che non vorrei scarpe raso terra come le tea party ma nemmeno con un tacco scomodo. Va benissimo anche un 5 cm giusto per non stare proprio terra terra^^

Avevo visto queste BL(non vi metto la foto perchè è enorme), non proprio eleganti ma nemmeno troppo sweet, di un marrone giusto e con la zeppa così da stare comoda

image
Oppure queste del secret shop replica IW, più classic e belle ma temo siano troppo scure

Oppure non so, ditemi voi, aperta a consigli! >.<
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/6/2010, 12:25     +1   -1




Quelle del secret sono comodissime però anche a me ogni tanto sorge il dubbio che siano troppo scure, ho visto che alcuni modelli li fanno anche in marrone chiaro XD ma mi sembra TROPPO chiaro.
Forse quelle di bl sono il compromesso migliore!
 
Top
pandora777
view post Posted on 29/6/2010, 12:55     +1   -1




http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_2&noSubType=Y

Io ho queste in marrone e il colore è abbastanza fedele al vero!
Il tacco però è alto solo 3 cm
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/6/2010, 13:45     +1   -1




Grazie Pandora ma quelle proprio non mi piacciono >.<
Abi non dirmi anche che sono comode che poi sono ancora più tentata! XD (in rosso sono bellissime ma ho appena preso un paio taccute rosse^^') Magari è la foto di stock che le fa apparire così scure, ma non riesco a trovare foto da indossate uff
Grazie dei consigli!^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 29/6/2010, 18:36     +1   -1




Un parere da un'ignorantona che non capisce niente di classic e che di solito odia il marrone:
Secondo me invece il marrone scuro delle scarpe secret shop è un bel marrone *ò* mi ricorda la cioccolata *ò* e secondo me con un outfit marrone più chiaro/panna/cream/beige ci starebbero divinamente *ò*

P.S. Sì, adoro gli outfit che di colori ricordano i dolci al cioccolato e crema...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 30/6/2010, 21:56     +1   -1




eheheh si è un bel marrone, ma ho paura che magari è così scuro che dal vivo sembra nero ç_ç o che magari avrei più difficolà a trovare camicia o altre cose abbinabili^^'
 
Top
5 replies since 29/6/2010, 11:22   79 views
  Share