» .:Gothic Lolita Zone:. «

non so che scarpe prendere

« Older   Newer »
  Share  
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/6/2010, 08:42     +1   -1




Allora in pratica questo mese ho fatto spesacce e mi sono fatta fuori molti dindi..poi pochi giorni fa avevo urgenza di soldi per una cosa imprevista ed ho venduta la mia btssb flora skirt in nero e lo sugary carnival jsk in rosa che non mi piaceva neanche sotto tortura XD e poi ho venduto anche la gonna della sugary in azzurro..la vorrei in viola. Allora..mi sono rimasti il jsk in nero del dreamy doll house e la gonna replica di hmhm che non ho mai usato perchè non me la vedo indosso..senza petti è brutta..con sembra un uovo di pasqua..se la uso più leggera la petti dato che la gonna è di velluto pesa perciò la schiaccia ed è come se non ci fosse..perciò vorrei rivendere anche quella XD Ora ho tanti din din..però mi servono per una cosa importante..perciò non spenderò una lira..tranne per le calzine del dreamy..che non trovo da nessuna parte assolutamente..e per le scarpe. Io pensavo a delle tea party nere..ma mi son detta..se le prendo nere..le userò solo con questo abito...vale la pena spendere 65/70 euro di scarpe da indossare con un solo abito? e poi mi entreranno queste maledette anche con le calzine sotto? I dubbi che ci struggono... :siiigh:
 
Top
lakat
view post Posted on 29/6/2010, 09:36     +1   -1





perdonami ma non ho capito la domanda @____@
volevi un consiglio per delle tea party nere, ma da abbinare a cosa?
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/6/2010, 09:39     +1   -1




al mio jsk con pettorina bianca della serie di AP "dreamy doll house" volevo prenderele tea nere..ma non 1 se starebbero con calzine sotti dato che le calzine occupano dello spazio. Il mio piede è 25,2 le scarpe sono 25 e non so se starei bene e 2 vale la pena spendere 65/70 euro in scarpe che userei solo con un vestito? Volevo un consiglio su questo..scusa se sono stata poco chiara a formulare la domanda :(
 
Top
lakat
view post Posted on 29/6/2010, 09:45     +1   -1





di solito che taglia di scarpe porti?
il 25 se non sbaglio è un 40, per cui se di solito porti un 40 il 25 dovrebbe starti anche con le calze.

per il colore, di solito il nero è quello più "universale" facilmente abbinabile con più o meno tutto, probabilmente avresti modo di riutilizzarle anche più avanti o con altri abbinamenti, per cui personalmente sarei tranquilla ad investire su un paio di scarpe nere!
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/6/2010, 09:54     +1   -1




grazie lakat del consiglio :)
 
Top
kira-83
view post Posted on 29/6/2010, 10:10     +1   -1




quoto la saggia lakat! XD
il nero lo abbino pressochè con tutto secondo me!
 
Top
5 replies since 29/6/2010, 08:42   94 views
  Share