» .:Gothic Lolita Zone:. «

Classic o got?

« Older   Newer »
  Share  
Cezina
view post Posted on 22/6/2010, 23:30     +1   -1




Ne è nata una discussione con mia sorella: secondo voi quest'abito è got o classic loli?
image
Abbiamo questo nero, con la sottogonna OFF.
Io lo abbino con una camicia alla coreana OFF, ma non so mai con che accessori indossarla, mia sorella senza camicia e senza i fiocchi con una collana stile vittoriano nera e rossa...
Se ho sbagliato sezione spostatela/cancellatela pure^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/6/2010, 23:38     +1   -1




E' una replica di un modello di Victorian Maiden, un brand classic, e a prescindere dal brand la forma è classic.

Per quel che riguarda gli accessori suggerisco collane di perle/perline o girocolli(senza la camicia però) e magari anelli con le pietre...ma dipende molto dal tuo gusto personale, avevi in mente qualche idea specifica?
 
Top
Cezina
view post Posted on 23/6/2010, 00:13     +1   -1




No... Ho provato ad abbinarlo ad una bella croce argento e ambra, ma mia madre dice che sembro una quaqquera(ed ha ragione XD)... Il problema è che io e le perle non andiamo d'accordo =(
Di anelli non ne ho, o meglio ne ho uno che non tolgo mai, un serpentello d'oro con occhio di rubino ma è piccino
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/6/2010, 00:21     +1   -1




Ma tu volevi degli accessori proprio particolari?
Perché un vestito del genere è bello anche se non è stra-arricchito di accessori, fondamentalmente è il sweet che si carica molto...il classic ha una linea sobria ma estremamente elegante,quindi non deve necessariamente essere arricchito ;)

A gusto puramente personale lo indosserei con degli orecchini pendenti argento e una catetina d'argento con un ciondolo(per il giorno, un collarino di perline per la sera, invece) :P
 
Top
Cezina
view post Posted on 23/6/2010, 20:03     +1   -1




Non particolari, però non le solite perle! Però mi piace l'idea degli orecchini lunghi...
E per la testa?
 
Top
pandora777
view post Posted on 23/6/2010, 21:51     +1   -1




Anche secondo me è classic :) Certo puoi sempre abbinarlo anche con elementi gothic, ma il modello è classic


Come accessori per la testa potresti usare un corsage a fiori con questo modello :)
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 24/6/2010, 06:27     +1   -1




In testa io metterei un semplice cerchietto con fiocco nero e poi magari fari i capelli mossi o qualche boccolo.
Se non ti piacciono le perle puoi metterci un girocollo di stoffa con un pendente
 
Top
Cezina
view post Posted on 24/6/2010, 11:11     +1   -1




Grazie mille a tutte, mi avete dato dei consigli utilissimi^^
 
Top
7 replies since 22/6/2010, 23:30   125 views
  Share