» .:Gothic Lolita Zone:. «

Si lo so... ultimamente ho molte cose da abbinare

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Daffodill
view post Posted on 22/6/2010, 06:44     +1   -1




Io possiedo questo vestito in blu http://innocent-w.jp/shopping/094720/index_e.html

Non riuscendo a metterlo quasi mai l'ho messo in bancarella, ma sia perchè non ci sono molte interessate, sia perchè tutto sommato a me piace, sto considerando di tenerlo se riuscissi ad indossarlo senza sembrare una bambina scema. Quindi non con la classica camicia bianca o beije ecc, ma non so, una qualche variente, estiva, graziosa, ma non eccessivamente sweet (che belle pretese...)
Consigli?
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/6/2010, 11:02     +1   -1




e provare con un cut? magari a maniche a palloncino, credo che potrebbe renderlo meno elegante, anche se poi c'è da vedere se lo scollo del cut sta bene con quello del jsk...
 
Top
pandora777
view post Posted on 22/6/2010, 11:29     +1   -1




Io consiglierei di portarlo con un bolero beige :)
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/6/2010, 11:41     +1   -1




Hai provato senza petty, senza camicia con un coprispalle magari a maniche corte chiuso sottoseno?
Lo so che è contro ogni genere di canone XD ma se lo senti pesante credo che l'unica sia abbattere gli elementi lolita ed usarlo modi prendisole...
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 22/6/2010, 14:58     +1   -1




L'idea del bolerino/coprispalle beije maniche corte mi piace ^^, pensavo già di metterlo senza petty comunque, appena trovo un bolerino adeguato faccio qualche prova
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/6/2010, 18:25     +1   -1




concordo con abi! il modello è semplice ma la stampa è di una pesantezza incredibile, io eviterei la pettina.

mi riallaccio al titolo del topic per darti un consiglio: se vedi che ultimamente comperi cose che non sai neanche tu come abbinare...basta pensare un po' di più prima a come abbinarlo in base alle foto.
in genere faccio dei piccoli "colage" mentali (e non ) degli outfit. ovviamente devo farlo con il maggior n° di oggetti che possiedo. al massimo posso aggiungerne uno o due che ho in programma di comperare.

se non riesco a fare più di 2 outfit ipotetici (ovvero cambiando scema coliri e "tema") non lo compero...a meno che non sono così fissata su quell'abito proprio in particolar modo da volerlo anche per un solo coordinato...

spero possa esserti utile :)
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 22/6/2010, 20:11     +1   -1




Quoto la saggezza di Abi e di Itrill..
si forse l'unica è cercare di stringere il più possibile gli aspetti che lo rendolo lolita e giocare sulla sua normalità^^
senza petti sicuramente l'effetto che otterrai sarà il NON lolita e se ci aggiungi un bolerino/coprispalle come hanno detto le altre, la trovo un'ottima idea ^^
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 22/6/2010, 21:56     +1   -1




In realtà mi capita di pensare molto a come abbinare le cose e quando me le trovo tra le mani, addosso, l'abbinamento non mi piace addosso. Probabilmente è solo una questione di pratica o semplicemente quello mi piace idealmente non mi piace indosso.
Comunque grazie per tutti i consigli, posterò quanto prima le foto delle varie prove ^^
 
Top
7 replies since 22/6/2010, 06:44   121 views
  Share