» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vesititi lolita vs altezza!, grazie mille !!

« Older   Newer »
  Share  
sugarcookie
view post Posted on 7/6/2010, 19:03     +1   -1




Allora parto nel dire che dopo mille anni che chidevo finalmente mio padre ha acconsebtito di portarmi a Tokyo dove prenderò il mio primo vestito Lolita ( sento il coro dell'alleluia :weeh: )
Però nonostate la mia età ( 14 anni ) sono alta 1 m e 72 ( ho appena misurato XD ) e siccome le giapponesi sono relativamente basse .... mi é venuto in mente che probabilmente i loro vestiti sono molto corti ...e probabilmente su di me semprerebbero troppo corti ! La domanda é questa .. conoscete dei vestiti che sono più lunghi del normale .. oppure come mi ha detto Poison Candy .. delle sottogonna???

Grazie a tutte loro che potranno risponermi !! :kao: :
 
Top
Alwin
view post Posted on 7/6/2010, 19:23     +1   -1




ti portano a tokyo a 14 anni e ti lamenti anche xD

comunque dipende dal modello, potrei mettermi a fare una ricerca e dirti 10 vestiti che ti stiano bene, ma che non ti piacerebbero. cominciamo da una cosa: a te che genre di loli piace? e che colori? ti piacciono le stampe grosse o piccole? ti piacciono quelle con le favole, coi dolci, con la frutta, con i fiori.....
 
Top
sugarcookie
view post Posted on 7/6/2010, 19:31     +1   -1




Nono non mi lamento sono felicissima !!!!XP
Mi piace lo Sweet lolita , principalmete preferisco il rosa , azzurro ,bianco .. (ma vorei prendermi anche un vestito un po' sul nero un giorno XD ) ...sia stampe grosse che piccole .. e sì .. mi piacciono quelle con su favole e dolci un po' da bambinetta!!XD

Spero di essermi espressa bene!
Grazie mille per l'aiuto ! ^_^
 
Top
Alwin
view post Posted on 7/6/2010, 19:41     +1   -1




mmm... molto tipo baby (a ne AP non piace, è troppo kitch xD) comunque credo che 1.72 non sia un'altrezza spropositata, anzi, dovrebbero starti la maggior parte dei modelli. e comunque: stai lì! provati tutto, aprofittane!
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 7/6/2010, 19:46     +1   -1




credimi, io che sono 1 e sessanta ho il problema inverso, mi coprono tutti troppo le ginocchia xP su che hai la possibilità di provarteli sei fortunata xP
 
Top
sugarcookie
view post Posted on 7/6/2010, 19:46     +1   -1




Si mi picciono un po' le cose da bambini con dolci ecc..XP ... Si infatti mio padre ha detto che si preparerà alla giornata di pesante della sua vita !!XDXD :XDD:
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 7/6/2010, 19:48     +1   -1




non sò se hai frainteso cara, baby è una marca di abiti lolita xP sweet ma non kitch
 
Top
Alwin
view post Posted on 7/6/2010, 19:51     +1   -1




lo so benissimo cara, che baby è una marca lolita, ma io intendevo AP (che so che anche quella è una marca lolita, stai tranquilla), ma per i miei canoi ci va giù un po' troppo pesante a volte mettendo 6 colori insieme che magari non c'entrano nulla o una quantità di fiocchi che ci metti 4 ore solo a contarli
 
Top
Anann
view post Posted on 7/6/2010, 20:06     +1   -1




hai la possibilità di provarli!! :D
vai a la foret o al marui o ai closet e prova tutto!!

poi dipende dai modelli ^^ alcuni di metamorphose ad esempio sono molto lunghi, BTSSB fa misure più grandi mi pare...
insomma hai l'imbarazzo della scelta!quindi ti ripeto il mio consiglio, tu che puoi: vai prova e scegli :)
 
Top
Cezina
view post Posted on 7/6/2010, 20:27     +1   -1




Leggendo sul sito di AP, ho rinunciato: ha lunghezze davvero proibitive! Un jsk lungo 88 cm? Mi arriva a metà coscia! XD
Comunque te sei davvero fortunata, puoi provarti tutto! Quando io sono stata a Tokyo, no mi piacevo neanche il lolita XD e ora chissà quando ci tornerò... Oddio che OT! XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/6/2010, 08:03     +1   -1




Comunque i vestiti che ci sono ora su AP sono tendenzialmente più corti, ma quelli di qualche anno fa avevano lunghezze più dignitose :P anche se magari hanno vita fissa! Insomma, come giustamente dicono tutte conviene che vai li e te li misuri, è un vantaggio da pochi ;)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/6/2010, 09:32     +1   -1




alwin little crazy diceva a sugarcookie visto al risposta precedente che aveva dato, non a te XD XD
 
Top
Alwin
view post Posted on 8/6/2010, 10:23     +1   -1




a ne non sembrava proprio =___= comunque ok
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 10:51     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Secondo me oggi le lunghezze delle brand lolita sono quasi tutte adatte anche alle ragazze alte. L'unica eccezione è AP che spesso (ma non sempre) fa roba cortissima (per esempio la sugary sulle ragazze alte è inguardabile)
 
Top
sugarcookie
view post Posted on 8/6/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Little Crazy Drawer @ 7/6/2010, 20:46)
credimi, io che sono 1 e sessanta ho il problema inverso, mi coprono tutti troppo le ginocchia xP su che hai la possibilità di provarteli sei fortunata xP

^.^ ... che sfortuna.... invece ha me non mi staranno e semprerò un palo con un vestito !! XD... MA poi 1 metro e 60 non sei piccola !!!

CITAZIONE (Little Crazy Drawer @ 7/6/2010, 20:48)
non sò se hai frainteso cara, baby è una marca di abiti lolita xP sweet ma non kitch

AAAA... baby... quella che c'é anche in Kamikaze girl??? Già XD


CITAZIONE (Anann @ 7/6/2010, 21:06)
hai la possibilità di provarli!! :D
vai a la foret o al marui o ai closet e prova tutto!!

poi dipende dai modelli ^^ alcuni di metamorphose ad esempio sono molto lunghi, BTSSB fa misure più grandi mi pare...
insomma hai l'imbarazzo della scelta!quindi ti ripeto il mio consiglio, tu che puoi: vai prova e scegli :)

Grazie mille !!! Io ero convinta di essere troppo alta .. meno male!

CITAZIONE (Cezina @ 7/6/2010, 21:27)
Leggendo sul sito di AP, ho rinunciato: ha lunghezze davvero proibitive! Un jsk lungo 88 cm? Mi arriva a metà coscia! XD
Comunque te sei davvero fortunata, puoi provarti tutto! Quando io sono stata a Tokyo, no mi piacevo neanche il lolita XD e ora chissà quando ci tornerò... Oddio che OT! XD

Ti porto con me ... ti metto nel bagaglio a mano !!XD
 
Top
15 replies since 7/6/2010, 19:03   148 views
  Share