» .:Gothic Lolita Zone:. «

Completare un outfit

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 3/6/2010, 12:50     +1   -1




Apro un topo apposito visto che oltre al consiglio sulla petty ora vorrei chiedere un consiglio anche sulle scarpe...

Allora... ripartiamo da capo:
E' in arrivo questo abito replica MM
image

Quale petty di BL mi consigliate per lo stile classic?
questa
SPOILER (click to view)
image


o questa?
SPOILER (click to view)
image


Inoltre volevo prendere delle scarpe classic adatte con un po di tacco e la punta non bombata.
Su eBay ho trovato queste che mi isprano:
image
Che ne pensate? I fiocchi dovrebbero essere staccabili (quello sulla punta sicuramente... quelli sul cinturino non lo fa vedere ma presumo si possano sfilare)
Sapete dirmi niente sul venditore?
Accetto consigli su altri modelli e venditori!

Avete da suggerire qualche altro elemento da aggiungere per l'outfit?

Al momento pensavo di indossarl a gambe nude data la stagione.

Sicuramente dovrò anche trovare una borsina adatta (non credo che la borsa casetta anche se in nero ci azzecchi troppo...). Se avete da segnalarmi qualche cosa a riguardo è bene accetto!
 
Top
Abigale
view post Posted on 3/6/2010, 13:00     +1   -1




Per esperienza diretta posso dirti che scarpe del genere non traspirano assolutamente =_=" quindi indossandole senza almeno un calzino rischi che il piede sudi moltissimo e che ti si formino vesciche di conseguenza.
Quindi con quel modello ti consiglio almeno il calzino al ginocchio, altrimenti per la gamba totalmente nuda un quasiasi sandalo made in italy :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 13:28     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Quoto Abigale, ti sconsiglio assolutamente di portare senza calze qualsiasi scarpa An*ten*na o Montreal. Ma comunque penso che valga per qualsiasi altra marca cinese cheap che fa scarpe lolita, ti uccidono i piedi.
Come petty direi meglio quella più lunga, così la gonna resta gonfia nella parte inferiore e non si ammoscia.
 
Top
2 replies since 3/6/2010, 12:50   83 views
  Share