» .:Gothic Lolita Zone:. «

primo outfit classic wine/nero

« Older   Newer »
  Share  
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 12:40     +1   -1




OOOOk **
per non aprire un'altro topic, posto qui la foto dell'op indossato daa me con la petti incorporata che mi ha mandato la ragazza che me l'ha fatto **''
Ditemi come mi sta secondo voi...e perdonate la foto che fa alquanto schifo sisi

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 1/6/2010, 13:05     +1   -1




Secondo me la ragazza ha sbagliato a cucire la petty.è troppo puffosa sopra e poco sotto così sembra una cosa pomposa che poi si affloscia.Io fossi in te la scucirei e ne userei una più lunga e più ampia nella parte bassa.
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 13:22     +1   -1




si, quella petty non è granchè.
ne sto aspettando una di f+f che arriva a giorni, quella che dicevo in questo topic e userò quella
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/6/2010, 13:45     +1   -1




secondo me dovresti prendere una petti che non gonfia in nessun modo i fianchi. sono petti che hanno praticamente solo gli strati di tulle/crino negli ultimi 25/30cm... altrimenti rischi l'effetto palla.

i 2 fiocchettini sotto stonano un pochino o è la foto a sparafleshare il tutto?
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 13:47     +1   -1




Uh..per i fiocchini è la foto che è fatta da cani...e la petti...volevo mettere quella che ho preso da f+f, che vedi nel primo post del topic...che ne dici?
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 20:29     +1   -1




XD si, anche io lo penso.
tanto dopodomani la petti arriva, massimo massimo venerdi.
La provo e vi mando una foto sisi.
mentre per gli accessori pensavo alle ballerine nere, un cerchietto con delle piume ed un fiore, sempre nero, ed un girocollo di perle nere -cinesaio sotto casa mia- questo per il 13 che c'è il raduno qui a milano del loliloli....come vi pare come primo outfit?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/6/2010, 20:49     +1   -1




ok, ho fatto una discussione separata visto che non parliamo solo di petti :P

(ti incollo il pm che ti ho mandato poco fa)
io ti consiglio prima di tutto di fare una bella acconciatura, purtroppo il capello mosso e corto è davvero ostico e va per forza curato più del lungo! io ti consiglio di usare i bigodini e creare dei ricci belli definiti e morbidi, così anche senza acconciarli sembreranno molto curati e particolari ;)
poi puoi metterci un cerchietto o magari una fascia nera per appiattire i capelli della parte alta della testa.

poi, io sceglierei anzichè qualcosa a perle grosse, magari un collarino!!! stanno moooolto bene con le scollature quadrate, magari in raso o velluto e soprattutto puoi farlo tu, e applicarci al centro un piccolo cammeo, o qualche altra applicazione che ti ispira di più?
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 1/6/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 1/6/2010, 21:49)
..poi, io sceglierei anzichè qualcosa a perle grosse, magari un collarino!!! stanno moooolto bene con le scollature quadrate, magari in raso o velluto e soprattutto puoi farlo tu, e applicarci al centro un piccolo cammeo, o qualche altra applicazione che ti ispira di più?

l'idea del collarino è ottima! secondo me ti starebbe davvero bene!^^
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 21:20     +1   -1




*___* ne ho uno che dovrebbe starci bene.
domani vi facccio la foto e ve lo faccio vedere
 
Top
8 replies since 1/6/2010, 12:40   107 views
  Share