» .:Gothic Lolita Zone:. «

Domanda petti

« Older   Newer »
  Share  
•Koori-Chan•
view post Posted on 28/5/2010, 13:44     +1   -1




secondo voi questa petti

image

sta bene sotto allo chopiniana di VM?
 
Top
Debba
view post Posted on 28/5/2010, 15:59     +1   -1




Mi permetto di sfruttare questo topic perchè anche io devo acquistare una petty e volevo un consiglio.

Abitoreplica MM in arrivo
image

Quale petty di BL mi consigliate per lo stile classic?
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 28/5/2010, 16:03     +1   -1




sono simili i nostri vestiti come taglio, kmq secondo me starebbe bene ma non sono sicura
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 28/5/2010, 18:09     +1   -1




penso anche io di sì, basta non sia troppo gonfia..!^^ poi dipende anche dal tessuto dei vestiti, perchè se è pesantuccio più puffolosa è la petti meglio è, o almeno secondo me:D
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/5/2010, 18:30     +1   -1




Qual'è lo chopiniana di vm che intendi tu? Così a mente non saprei dire se sta bene oppure no...

Invece per il MM di Debba quella è la petty che preferisco mettere sotto a quel genere di modello, per me lo valorizza incredibilmente. Ovviamente poi puoi metterlo con qualsiasi petty, ma essendoci tanta stoffa ti fa i piegoni!
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 28/5/2010, 23:29     +1   -1




image

Eccolo Abi.
scusa se non l'ho postato subito
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/5/2010, 23:54     +1   -1




Uh si, con questo per me va bene la petty!
Pensavo fosse il modello che stai usando per lo swap(non mi ricordo il nome di tutti i modelli XD sob) e per quello per me ci vuole una petty meno grossa, però non volevo fare la gaf di dare per scontato fosse quello ;)

EDIT: ma no, che imbecille, è lo stesso O_O
Sulla modella sembra un modello quasi impero...LOL!
Mi piace di più come sta sul manichino, quindi voto petty grossa!
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 28/5/2010, 23:56     +1   -1




hahahhaah ** buona allora! E petti grossa sia!

EDIT

sono indecisa sulla taglia v.v'
la 16 sono certa che mi vada di vita, e anche comoda, ma mi sa che è troppo lunga, 54 cm -io sono una tappa, 1.50
mentre la misura prima arriva a 100 di vita -io ho 94- ma è lunga 50 cm, che non dovrebbe essere troppo. voi che dite?

EDIT 3:
alla fine in un momento di shopping compulsivo l'ho presa XD
e speriamo bene

Edited by •Koori-Chan• - 29/5/2010, 02:25
 
Top
Cezina
view post Posted on 29/5/2010, 10:04     +1   -1




Ot
SPOILER (click to view)
ma è bellimerrimo! <3 di che colore?

Si guarda lunga 54 cm arriva al ginocchio a mia sorella che è alta un metro e 72...
 
Top
krishneide
view post Posted on 29/5/2010, 13:15     +1   -1




penso che la cosa più importante sia vedere a che altezza arriva il vestito:

è vero che la petticoat non deve superarlo (a meno che tu non stia cercando proprio quell'effetto, magari per un outfit ero), ma anche troppo corta creerebbe, soprattutto perchè puffa molto, una piega ridicola lungo il fondo che non sarebbe sostenuto.
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 29/5/2010, 16:42     +1   -1




Alla fine l'ho presa.
La lunghezza era 52, non 54, ma ho preferito rischiare di dover togliere l'ultima balza che rischiare che non mi andasse bene di vita, dato che sono molto intollerante alle cose mozzarespiro.
caspita, comunque, se arriva al ginocchio ad una alta 1.72 :S
sigh a me arriva ai piedi. T_T'' speriamo bene
al massimo la rivendo.

OT
SPOILER (click to view)
*_* Bordeaux con i fiocchi neri. e shi, è bellizzimizzimizzimo
 
Top
krishneide
view post Posted on 29/5/2010, 19:29     +1   -1




Ho appena misurato dove mi arriverebbe una petticoat di 52 cm, io sono alta 161 cm (a quel cm ci tengo molto ;) ), e posso assicurarti che si ferma appena prima del ginocchio.

Insomma, secondo me non dovresti avere problemi, poi se mi sbaglio ti permetto di lapidarmi :P

EDIT:

Ho provato anche a misurare la lunghezza dello Chopiniana dress e mi arriva appena sotto il ginocchio, quindi riconfermo ciò che ho detto sopra: la petticoat da 52 è perfetta ^_^ (forse mi sono salvata dalle pietre)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 29/5/2010, 22:21     +1   -1




** ma altro che pietre!
io ti costruisco una statua!
vuol dire che a me arriva sotto al ginocchio, e direi che è perfetto **
 
Top
dachan
view post Posted on 1/6/2010, 06:32     +1   -1




Rispolvero anche questo topic per chiedere un consiglio su una petty.
Su F+F sto per comprare quasto JSK nero:

image
image

Poichè le mie petty non puffano più ne volevo comprare una dal sito,cosi faccio spesa unica,ma non so quale delle due sta bene cn il JSK:

1
image
2
image

Premetto dicendo che non amo l'effetto mongolfiera poichè sn gia cicciona di mio ^^
Vorrei una petty puffosità media...ma non so quale delle due puffa mediamente....cioè tipo quelle che si indossano sull'abbigliamento classic...non o se spiego bene...sorry >_<
Voi cosa mi consigliate?
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 1/6/2010, 09:51     +1   -1




Io direi la prima sisi
 
Top
46 replies since 28/5/2010, 13:44   690 views
  Share