» .:Gothic Lolita Zone:. «

jsk bodyline

« Older   Newer »
  Share  
*bj*
view post Posted on 19/5/2010, 12:01     +1   -1




ecco, sono ufficialmente impazzita. a giorni (tipo domani...) mi arriverà il jsk che vedete in foto, per la precisione quello con i fiori blu.
image

Uploaded with ImageShack.us
il mio problema è che non essendo abituata a fare abbinamenti con quei colori, non vorrei fare cretinate...indi ragion per cui chiedo a voi, più esperte di me...
...che cosa ci posso mettere sotto??? ci stanno bene il bianco o il nero??
tenete presente che volevo usarlo anche per abbinamenti non loli, quindi via libera a tutto quello che vi viene in mente...e appena mi arriva faccio la foto al mio! così non intaso il topic con la foto di bodyline, che è enorme (e questo non mi piace affatto *sigh*)
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2010, 12:04     +1   -1




Assolutamente no il nero: per me lo ammazzi, puerin! :P
Io butterei tutto sul bianco/panna che sia(non distinguo bene dalla foto) e al massimo se hai una botta incredibile di fortuna di trovare un coprisalla/cardigan di una delle tanalità del blu del vestito per me potrebbe anche starci *_*
Comunque davvero complimenti, è una delle poche cose carine di bodyline che ho visto in tutta la mia intera vita!!!
 
Top
*bj*
view post Posted on 19/5/2010, 12:19     +1   -1




ecco, vedi?? non avevo pensato al coprispalle blu! devo solo dare la caccia alla stoffa, poi ci penserà nonna a farlo heheheh
il colore base sembra panna...
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 19/5/2010, 12:34     +1   -1




Secondo me anche un coprispalla del verde delle foglie, oltre al panna ed al blu che diceva anche abigail starebbe bene ^^'
il nero anche secondo me lo ammazza, almeno...cromaticamente (vado a naso **' indi se dico cavolate pomodorizzatemi)
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 19/5/2010, 12:40     +1   -1




ottima idea, panna o l'azzurro delle rifiniture del fiocco (mi sembra un azzurro abbastanza "comune" xD)
^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 19/5/2010, 14:11     +1   -1




anche io voelvo prenderlo per abbinarlo non con il loli...
ti do un consiglio per l'estate (so che mi ucciderenno tutte XD)

prova ad indossarlo senza maglia sotto e con un paio di sandali piatti alla schiava (ma non al polpaccio, di quelli semplici alle caviglie) in cuoio marrone, abbinato con una borsetta sui toni del marrone (anche di paglia) ;)

ovvio non è lolita ma è un abito che si presta anche a outfit normali.
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2010, 14:21     +1   -1




Quoto lolita, si presta tantissimo per il senza camicia! Io non vedo l'ora che inizi il caldo vero per mettere nel dimenticatoio le camice e i cut XD (odio atavico)
 
Top
*bj*
view post Posted on 19/5/2010, 23:56     +1   -1




infatti l'ho preso proprio per usarlo anche al di fuori del loli...(la camicia sotto d'estate non ce la farei proprio a metterla...)dei due mi faccio un bolerino con le maniche staccabili...
dai dai che domani arriva <3
 
Top
*bj*
view post Posted on 17/6/2010, 13:31     +1   -1




postato il primo tentativo loli-inspired in showroom <3
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:53     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


mia mamma l'ha preso in rosa^^ e lei lo porta senza camicia abbinandoci una borsa a forma di bocciolo rosa e panna e all'occorrenza un coprispalla sempre preso su bodyline rosa con dei stivaletti panna estivi^^ è molto bello davvero ben fatto questo jsk.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 17/6/2010, 17:21     +1   -1




Anche io dico cut o camicetta biancqa, poi se vuoi fare abinamenti anche non loly, potresti metterlo pure senza camicia o con una gilettino giacchina sopra di quelli estivi che si adatti. Il verdino, l'azzurro il panna e anche il beije dovrebbero starci bene ^^
 
Top
*bj*
view post Posted on 18/6/2010, 13:13     +1   -1




anche se è panna, sta molto bene col bianco <3 poi ci ho trovato una borsetta blu da abbinarci...anche se nella foto in showroom non c'è heheheh
@kazutaka: tua mamma è una grande ^^
 
Top
11 replies since 19/5/2010, 12:01   195 views
  Share