» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bloomers..per mettere sotto ad una maglietta?

« Older   Newer »
  Share  
Elsa Scarlett
view post Posted on 18/5/2010, 19:21     +1   -1




Ciao a tutte! Sono sempre io che rompo! XD
questa volta cerco dei bloomers da mettere sotto ad una maglietta normale...e non sotto ad un vestito...un esempio:
SPOILER (click to view)
image

solo che questo è con il corset...quello che intendo io dovrebbe essere così:
SPOILER (click to view)
image

vedete che sotto ha i bloomers e si vedono...cioè li usano come pantaloncini corti per andare in giro...ecco..volevo un sito o delle immagini di alcuni bloomers interessanti e belli per metterlo sotto ad una maglietta normale
Spero abbiate capito!
un bacio a tutte!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/5/2010, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Elsa Scarlett @ 18/5/2010, 20:21)
cioè li usano come pantaloncini corti per andare in giro

mmmh no so quanto quelli di f+f "li usino per andarci in giro"...loro li vendono, poi sta a te usarli per andare a dormire, farci uno spettacolino burlesque, andare alla festa dell'unità.
btw, i bloomers sono molto vari, ne hai appunto postati di due "stili" molto diversi, e abbinati con diverse magliette avranno effetti ancora differenti.
per cui la domanda è: hai già in mente qualcosa di "fisso"? tipo hai delle scarpe che ti piacerebbe usare, o se hai la tee da abbinare, oppure semplicemente hai immagini a cui ispirarti come linee guida dello stile che hai in mente?

...perchè nel lolita puoi trovare sì i bloomers, ma sono comunque poco rifiniti. ad esempio i primi che hai postato sono bellissimi e per nulla "intimi" per cui starebbero benissimo per un look molto drammatico, e decisamente appariscente. tu che cosa intendevi fare? :)
 
Top
Elsa Scarlett
view post Posted on 18/5/2010, 20:19     +1   -1




Ciao! Grazie per avermi risposto comunque XD
io volevo prendere quello della prima immagine e mettere sopra una maglietta...solo che ha il corset e non so come fare!
se posso mettere la maglia sopra, in modo che copra il corset mi va bene...solo che devo trovare una maglia adatta..e poi non so se starebbe bene sopra...!

e poi mi servirebbe qualche immagine di una maglietta..almeno adatta a quel tipo xd
 
Top
Alwin
view post Posted on 18/5/2010, 21:19     +1   -1




quasi OT: una amglia con Harley Quinn sopra ai primi starebbe benissimo secondo me.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 18/5/2010, 21:53     +1   -1




buh.. si come dice Itrill mi sanno molto da spettacolo burlesque =_=
..
cmq che ci sia o no il corsetto nelle foto di f+f seocondo me dovresti concentrarti sul sotto( orlo) dei bloomers per portarli da esterno..( cioè ben rifinito ecc ecc) , guardare la parte superiore non ha senso.. tanto hanno un elastico ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2010, 00:25     +1   -1




E comunque devi capire cosa vuoi farci, per prima cosa.
Vuoi usarli nelle giornate estive al posto dei pantaloncini? Allora cercali monocolore, oppure con stampe che facciano capire che sono dei pantaloni...altrimenti sembreresti in mutande o comunque in pigiama o intimo!
Vuoi usarli per andare alle serate? Allora i primi mi sembrano adatti, come dice itrill hanno un effetto drammatico ed appariscente!

Per le magliette così senza linee guida non saprei che dirti: puoi metterci qualsiasi maglieta tu voglia: tee-lupetto-canotta che trovi ingiro.
Non essendo un genere di abbigliamento lolita non ho nessuna linea guida da seguire per consigliarti :( dipende dal tuo gusto personale, la maglia che ci vuoi abbinare!
Gli unici abbinamenti maglia bloomers che mi vengono in mente sono quelli del tuo secondo esempio, che è palesemente un pigiama o comunque un intimo!
 
Top
5 replies since 18/5/2010, 19:21   114 views
  Share