» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scarpe eleganti per l'estate

« Older   Newer »
  Share  
*Hansel*
view post Posted on 16/5/2010, 20:46     +1   -1




Bonsoir a tutte, eccomi qui con una piccola richiesta d'aiuto...
Fra non molto arriverà il caldo, ma non per questo vorrei rinunciare al mio stile (ossia ouji-sama/EGA/kodona ed elegante parentado). In particolare... le scarpe sono un dilemma. Non soffro particolarmente il caldo, l'estate scorsa riuscivo a girare persino con degli anfibi bassi, ma non sono sicuro che ne sarò capace anche questa volta. In più, non mi farebbe male acquistare delle nuove calzature.
Suggerimenti?
SPOILER (click to view)
non sono sicuro che mi lascerebbero ordinare scarpe da un sito internet, ma accetto comunque anche quei suggerimenti ^^
 
Top
Alwin
view post Posted on 30/5/2010, 18:19     +1   -1




mmm... col kodona io vedo bene le creepers, o magari anche dei mocassini, se fatti in un certo modo
 
Top
Shiroi
view post Posted on 30/5/2010, 19:26     +1   -1




Ah...le Creepers. Anche io sarei molto interessata,vado nei negozi di scarpe e non ne vedo una che mi piaccia.
Io è da un pezzo che cerco di scoprire dove trovare delle New Rock o delle Creepers a bologna ç_ç
Conoscete mica qualche negozio ?
 
Top
Abigale
view post Posted on 30/5/2010, 19:29     +1   -1




Io punterei su scarpe classiche magari in pelle, che traspira!
Le scarpe di pelle in generale sono le migliori per l'estate, mentre con per esempio le creepers potresti avere il problema che il piede ti soffochi nel sudore!
Scarpe di pelle di genere classico per me le trovi in qualsiasi negozio, però se le trovi per me sono molto carine quelle con la punta più "paffuta" fanno più kodona rispetto a una punta piatta e un pò lanceolata(XD oddio che termini)
 
Top
*Hansel*
view post Posted on 1/6/2010, 21:48     +1   -1




Non ho la minima idea di cosa siano le creepers, rimedierò con una ricerca immagini su google...
*lo fa*
Ah sì, ne ho già un paio. Però sono decisamente calde, e non molto sullo stile. Le scarpe di pelle invece mi sembrano una buona idea, ho sempre guardato quelle di mio nonno con una certa ammirazione.
@Shiroi: una volta c'era uno stand in montagnola che ne vendeva, ora non lo vedo più, forse per sfortunate coincidenze. Prova a farci un altro giro
 
Top
Shiroi
view post Posted on 1/6/2010, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (*Hansel* @ 1/6/2010, 22:48)
@Shiroi: una volta c'era uno stand in montagnola che ne vendeva, ora non lo vedo più, forse per sfortunate coincidenze. Prova a farci un altro giro

Yes,grazie mille. La perlustrerò tutta fino a trovarle XD
Concordo sul fatto che le scarpe in pelle siano adatte,però per motivi etici non compro cose in pelle <.<
Quanto è triste pensare che per trovare qualcosa sia necessario fare i salti mortali,dato che in giro vendono la stessa roba tutti i negozi...
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/6/2010, 22:46     +1   -1




Allora magari di tela tipo quella della scarpa da tennis? Però non so se fanno modelli eleganti con la tela!
Anche se bisogna dire che le scarpe da donna estive/eleganti/fresche sono più facili da trovare rispetto a quelle da uomo: basta puntare sui sandali, che possono essere con o senza tacchi a seconda di come uno preferisce e di qualsiasi materiale visto che è poco in contatto con la pelle ;)
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 2/6/2010, 17:19     +1   -1




Ciao, Il mio uomo compra sempre scarpe stile elegante in pelle, quelle di cui parla Abigale, ne trova molti modelli da pittarello (quello del meraville a bologna) anche con la punta un po' stondata. Lui d'estate veste sia goth che ega e quel genere di scarpe ci stanno molto bene.
 
Top
7 replies since 16/5/2010, 20:46   143 views
  Share