» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto op

« Older   Newer »
  Share  
Pocchan
view post Posted on 16/5/2010, 13:44     +1   -1




Mi serve un aiutino per coordinare questo abito di baby:

Fashion brand community - poupeegirl

E' il primo op della mia vita e mi trovo in difficoltà.
Il problema è che non so cosa metterci sotto (non ditemi nulla perchè ho delle braccia cicciotte + pelle orrenda) per colpa della manichette dell'abito.
Ho provato a mettere una bella camicia con le maniche a sbuffo: starebbe bene ma le manichette "bloccano" quelle della camicia e viene fuori un effetto orribile.
Per l'autunno+inverno pensavo ad un semplice maglioncino a collo alto ma per i mesi più caldi non so proprio cosa fare!
Ho pensato di prendere un bolerino a maniche corte da Anna House (è insieme ad una canottierina) ma preferirei avere consigli...

Help me!!

P.S: spero si capisca il problema... non mi so proprio spiegare XD
 
Top
Christiane F
view post Posted on 16/5/2010, 13:53     +1   -1




Sotto un op non ci vuole la camicia, o almeno io non li vedo perfettamente abbinabili .-.
Se te odi portare le braccia scoperte, come me, ti consiglio un bolerino, altrimenti osa un po' e portalo senza nulla anche perchè in estate il bolero può portarti caldo =)
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 16/5/2010, 14:10     +1   -1




d'estate col caldo o non ci metto niente oppure direi che un bolerino a maniche corte sarebbe perfetto! :D
 
Top
Pocchan
view post Posted on 16/5/2010, 14:19     +1   -1




Ho visto diverse ragazze mettere la camicia sotto op di questo tipo (è abbastanza scollato)...comunque cercherò un bel bolerino, allora!
 
Top
Kanoma
view post Posted on 16/5/2010, 16:01     +1   -1




Questa serie è molto tenera! ^^ Mi piace molto.

Per il resto,quoto il bolerino corto leggero da metterci sopra...credo sia la soluzione ideale.
In che colore lo prenderesti?
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 16/5/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 16/5/2010, 15:10)
d'estate col caldo o non ci metto niente oppure direi che un bolerino a maniche corte sarebbe perfetto! :D

quoto Mad..
ma se proprio non ti vedi senza niente, allora anche io opterei per il bolerino leggero.. forse in bianco?!
 
Top
5 replies since 16/5/2010, 13:44   78 views
  Share