» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un po' di roba

« Older   Newer »
  Share  
•O L L Y•
view post Posted on 14/5/2010, 14:46     +1   -1




Allora visto che per il mio compleanno (che è ad Agosto, ma le vorrei il prima possibile), avevo intenzione di farmi regalare da mio padre un po' di roba; avrei un badget da rispettare (900/1000 euro sarà il massimo):

image
(141 euro circa)

image
(195 euro circa)

image
(123 euro circa)

a cosa potrei abbinarli t_t *non sa da dove incominciare*

A P.S: queste sono le mie PRIMISSIME cose da lolita!
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 14/5/2010, 14:52     +1   -1




Ancora non sono molto esperta, ma x il vestitino sicuramente ci vogliono un paio di scarpe nere/bianche, magari con un po' di tacco se a te piacciono!:) le scarpe celesti e bianche stanno sicuramente bene con una gonna chiara dal celeste predominante, e magari una camicetta bianca.. oppure direttamente con un abito degli stessi colori..! la gonna invece è un problema, (io sono un disastro con quelle troppo colorateXD) punta sulle camicette comunque, e tanto per economizzare se ne prendi una bianca dovrebbe andar bene sia con le scarpe celesti che con la gonna!oppure vai sul rosa, che starebbe meglio con la gonna, penso;D magari trovi tutto nella stessa brand! :D
 
Top
kira-83
view post Posted on 14/5/2010, 15:11     +1   -1




non voglio fare la rompina, ma visto che sono i tuoi primi abiti lolita secondo me potresti dare uno sguardo anche da bodyline, tanto per dire, con 40 euro piglie le heartbuckle replica! XD
anche perchè un colore azzurro è di sicuro poco abbinabile, e di sicuro non alle altre due cose che vorresti prendere! ci sono poi molti capi "base" tipo camicette, pettycoat (quella ti serve sicuro) e calze, che con poco puoi farti un bel guardaroba!
e magari tieni le brand per capi particolari, o belle stampe (come appunto la gonna e il jsk), poi ovviamente, se tu preferisci le brand, ci mancherebbe! XD