» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un po' di roba

« Older   Newer »
  Share  
•O L L Y•
view post Posted on 14/5/2010, 14:46     +1   -1




Allora visto che per il mio compleanno (che è ad Agosto, ma le vorrei il prima possibile), avevo intenzione di farmi regalare da mio padre un po' di roba; avrei un badget da rispettare (900/1000 euro sarà il massimo):

image
(141 euro circa)

image
(195 euro circa)

image
(123 euro circa)

a cosa potrei abbinarli t_t *non sa da dove incominciare*

A P.S: queste sono le mie PRIMISSIME cose da lolita!
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 14/5/2010, 14:52     +1   -1




Ancora non sono molto esperta, ma x il vestitino sicuramente ci vogliono un paio di scarpe nere/bianche, magari con un po' di tacco se a te piacciono!:) le scarpe celesti e bianche stanno sicuramente bene con una gonna chiara dal celeste predominante, e magari una camicetta bianca.. oppure direttamente con un abito degli stessi colori..! la gonna invece è un problema, (io sono un disastro con quelle troppo colorateXD) punta sulle camicette comunque, e tanto per economizzare se ne prendi una bianca dovrebbe andar bene sia con le scarpe celesti che con la gonna!oppure vai sul rosa, che starebbe meglio con la gonna, penso;D magari trovi tutto nella stessa brand! :D
 
Top
kira-83
view post Posted on 14/5/2010, 15:11     +1   -1




non voglio fare la rompina, ma visto che sono i tuoi primi abiti lolita secondo me potresti dare uno sguardo anche da bodyline, tanto per dire, con 40 euro piglie le heartbuckle replica! XD
anche perchè un colore azzurro è di sicuro poco abbinabile, e di sicuro non alle altre due cose che vorresti prendere! ci sono poi molti capi "base" tipo camicette, pettycoat (quella ti serve sicuro) e calze, che con poco puoi farti un bel guardaroba!
e magari tieni le brand per capi particolari, o belle stampe (come appunto la gonna e il jsk), poi ovviamente, se tu preferisci le brand, ci mancherebbe! XD

pensa bene a che colori vorresti abbinare a gonna e jsk, credo che una camicetta bianca sarebbe l'ideale per cominciare (anche se forse la gonna è più sul bianco panna?), e scarpe nere stanno bene su entrambi!
Da qualche parte mi sa che c'è un topic apposta che spiega come cominciare a fare un guardaroba lolita...
 
Top
Christiane F
view post Posted on 14/5/2010, 16:50     +1   -1




Più che altro dovresti prendere una camicia, oltre la gonna e il vestito [io sceglierei un op], e un paio di scarpe abbinabili ai due completi che avresti, così da ritrovarti due outfit =)
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 14/5/2010, 17:14     +1   -1




quoto in toto Kira..
ammazza.. un badget base di 900/1000 euro? O_O complimenti! sei molto fortunata..

anche io cmq ti consiglio ti stare prima sulle cose base ad es: pettycoat(FONDAMENTALE per un outfit lolita), camicetta (magari bianca), un jsk (brand o meno), calze da abbinare e scarpe.. devi fare degli outfit completi con i colori che intendi abbinare..
se poi vuoi fare le cose perfette, degli accessori per capelli e "bijoux" e borsa..

poi se ti avanza qualcosa, poi cominciare con altre spese.. ^^
BUONO SHOPPING!

SPOILER (click to view)
in effetti il topic c'è: https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=8087960
se non sbaglio è questo.. ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 14/5/2010, 17:25     +1   -1




Era già stato fatto notare in altri topic di questa medesima sezione ma, ricordo, comunque, alle utenti che la sezione AIUTO OUTFIT è nata con lo scopo di aiutare ad abbinare cose che presumibilmente si possiedano e/o si abbiano già pagato, NON wish lst personali o gli ultimi indumenti/accessori usciti da brand e sartine.
Per cui vi invito a chiedere aiuto su completi che già si possiedono per avere consigli su come meglio abbinarli e/o su singoli indumento in nostro possesso.
grazie .
( tutto questo per evitare il caos)


Edited by chickiecherry13 - 14/5/2010, 18:45
 
Top
•O L L Y•
view post Posted on 15/5/2010, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (kira-83 @ 14/5/2010, 16:11)
non voglio fare la rompina, ma visto che sono i tuoi primi abiti lolita secondo me potresti dare uno sguardo anche da bodyline, tanto per dire, con 40 euro piglie le heartbuckle replica! XD
anche perchè un colore azzurro è di sicuro poco abbinabile, e di sicuro non alle altre due cose che vorresti prendere! ci sono poi molti capi "base" tipo camicette, pettycoat (quella ti serve sicuro) e calze, che con poco puoi farti un bel guardaroba!
e magari tieni le brand per capi particolari, o belle stampe (come appunto la gonna e il jsk), poi ovviamente, se tu preferisci le brand, ci mancherebbe! XD

pensa bene a che colori vorresti abbinare a gonna e jsk, credo che una camicetta bianca sarebbe l'ideale per cominciare (anche se forse la gonna è più sul bianco panna?), e scarpe nere stanno bene su entrambi!
Da qualche parte mi sa che c'è un topic apposta che spiega come cominciare a fare un guardaroba lolita...

Ma non è che preferisco le brand, è che le cose della Bodyline posso comprarmele anche da sola, queste visto che costano un occhio della testa (e mia madre non se le può permettere), volevo approfittare e comprare qualcosa di più costoso x°, semplicemente questo.

Comunque grazie a tutte per i consigli, ora mi metto a cercare la camicia >w<
 
Top
Karolyne
view post Posted on 15/5/2010, 13:18     +1   -1




Pero' non fare l'errore di prendere proprio la pettycoat da body, non puffano come dovrebbero!
 
Top
7 replies since 14/5/2010, 14:39   146 views
  Share