» .:Gothic Lolita Zone:. «

Primo Passo: Petty+Gonna, Consigli??

« Older   Newer »
  Share  
•Koori-Chan•
view post Posted on 12/5/2010, 13:37     +1   -1




Ciaaaao **
guardando sui vari siti dei Brand, ho trovato alcune belle gonne...cosi come nel GLZ-shop....ovviamente, dovrei prendere anche una petti, la mia prima...qualche consiglio a riguardo?
 
Top
lakat
view post Posted on 12/5/2010, 13:53     +1   -1




dipende da tanti fattori!
in genere la scelta della petty dipende anche dalla forma della gonna: una petty super puffa all"angelic pretty difficilmente sta bene sotto un abito classic dal taglio più dritto, oltre che da quanto ti ci vedi con le "gonne gonfie".

hai qualche gonna specifica in mente?
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 12/5/2010, 13:55     +1   -1




image

ci. una cosa cosi...** ho chiesto sull'altro forum alla ragazza e potrebbe farmi anche la petty assieme, cosi sarei sicura che stanno bene insieme...ah,colori ho scelto bianco e nero cosi la accorpo ad una camicetta dalle maniche corte con i volant che mi ha preso mamma e che mi sta bene, secondo me.
 
Top
lakat
view post Posted on 12/5/2010, 14:21     +1   -1






beh, se la gonna è questa e hai chiesto alla proprietaria di farti una petty su misura il problema non si pone no?
^____^

 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 12/5/2010, 20:28     +1   -1




teoricamente no, sperando che possa farmela lei, altrimenti non so dove procurarmene una
 
Top
lakat
view post Posted on 12/5/2010, 22:10     +1   -1




beh, se è per altri posti dove potresti trovarne una allora potresti farti fare un po' di preventivi da delle sartine del forum (le trovi sempre nello shop) facendoti consigliare da loro in base a quello che cerchi, oppure come "starter-set" vedere su bodyline o f+f (anxhe se quest'ultimo per via delle spedizioni è sempre meno conveniente!)
o come dicevano in tag guardare anche su closet child.
ripeto, dipende da cosa cerchi... anche se per quel tipo di gonna *parere in base al mio gusto personale* ci vedrei bene una puffa all'angelic pretty.
ma ripeto, dipende anche da te e quanto ti sentiresti a tuo agio/sfrutteresti una petty puffa :)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 12/5/2010, 22:14     +1   -1




uh...io non so....sono....coff nel pallone piu totalizzante çç''
 
Top
lakat
view post Posted on 12/5/2010, 22:18     +1   -1





ripeto, ascolta anche quello che ti consiglia la sartina a cui hai chiesto la gonna... anche io prima di capire cosa più mi piaceva sono andata un pò a tentativi XD
 
Top
lilithas
view post Posted on 13/5/2010, 11:23     +1   -1




Io me la sono fatta fare dalla sarta XD le ho portato me medesima e, appunto, la gonna =)
 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:37   144 views
  Share