» .:Gothic Lolita Zone:. «

Una gonna particolare

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Daffodill
view post Posted on 7/5/2010, 00:33     +1   -1




Mi è arrivato oggi l'ordine che avevo fatto tempo fa con celga.
Tra le cose c'è una gonna un po' particolare che sinceramente non so come abbinare al meglio. Ho già varie idee, ma alcune mi lasciano un po' perplessa.

La gonna è blu, la stampa non è Alice, ma rappresenta la fiaba dei cigni selvatici di Andersen.
image

Uploaded with ImageShack.us

Le mie idee erano di abbinarli con:
1) Cut Nero e biancoe calzine bianche overknee con un decoro a rampicante e roselline e infine scarpette nere (mooolto semplice)
SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us
La metterei senza cravattino ma con gioillini a tema.
La foto delle calze non ce l'ho.

Questo è a parer mio un bell'abbinamento, ma penso che sia anche un bel mischione.

La seconda possibilità e di fare un abbinamento monocromatico col blu o col nero, ma ho paura che smonterebbe troppo la gonna.

Pensavo anche a una giacchina di jeans, e calzine neroXgrigio con scarpe e cerchietto nero.
SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us
image


Tutto ciò che ho proposto mi piace, ma nel contempo mi lascia qualche dubbio. Quindi se avete idee o suggerimenti proponete
Dato che è un outfit che dovrei portare con me in viaggio però non ho tempo di mandare a prendere qualcosa via internet, al limite di cercare in normalissimi negozi.
 
Top
dachan
view post Posted on 7/5/2010, 05:14     +1   -1




Io non sono molto esperta nell'abbinare le cose,ma c'è una cosa che ho imparato nel lolita,blu e nero non stanno bene assieme.....>_<
Se vuoi consiglio io metterei qualcosa che richiami gli altri colori della gonna....tipo qualcosa sul color crema....
Ma ripeto non sono super esperta,quindi lascio spazio alla lolite veterane che sanno più di me ^.^
 
Top
LaCarneDegliAngeli
view post Posted on 7/5/2010, 08:32     +1   -1




Io ci metterei o il giacchino di jeans oppure una bella camicetta bianca pura, che secondo me è la cosa migliore. Perchè è una bella stampa ricca e per enfatizzarla al meglio, il bianco sopra è perfetto ^^
 
Top
NANA86
view post Posted on 7/5/2010, 09:36     +1   -1




la gonna è molto particolare e molto carica....quindi devi molto stare attenta a cosa metti perchè rischi poi di risultare pesante....no al nero....dalla mia esperienza nell'abbinare i colori il blu e il nero non stanno mai bene....

direi calzette e cut color crema..senza disegnini perchè credo che già la gonna parli da sola....
le scarpe o bianche....oppure ci azzarderei un rosa che può essere richiamato dalla gonna....

poi boh questa è la mia umile opinione
 
Top
Hiriel
view post Posted on 7/5/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (dachan @ 7/5/2010, 06:14)
Se vuoi consiglio io metterei qualcosa che richiami gli altri colori della gonna....tipo qualcosa sul color crema....

concordo, vedrei bene anch'io una camicia sull'off-white.. il nero non mi ispira per nulla >_<
le calze invece ce le vedo bene!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 7/5/2010, 10:49     +1   -1




Non mi piace molto l'idea di metterci una semplice camicina chiara, per quanto addondi in semplici camicine chiare, vorrebbe dire poi mettere anche scarpe chiare e accessori chiari. Normalmente non sarebbe un problema, ma non ho spazio in valigia per troppe scarpe, le metterei nere comunque e tutto chiaro, gonna blu e scarpe nere sarebbe un cazzotto.
Vorrei trovare un abbinamento che mi consenta di mettere scarpe nere. (come sono pretenziosa...)
 
Top
LaCarneDegliAngeli
view post Posted on 7/5/2010, 10:54     +1   -1




Direi allora una camicetta o cut tutto nero ;)
 
Top
NANA86
view post Posted on 7/5/2010, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (LaCarneDegliAngeli @ 7/5/2010, 11:54)
Direi allora una camicetta o cut tutto nero ;)

concordo.....e poi non sei pretenziosa daltronde se non c'è spazio!!

è il mio solito problema di quando parto...lo spazio è poco e le idee tante
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 8/5/2010, 02:44     +1   -1




Ho trovato tra le mie maglie una magliettina blu a maniche corto e collo alto, il blu è lo stesso, ma la maglia non ha le mniche a sbuffo, con una giacchetta nera (obbiettivamente penso che non sia ancora stagione per le maniche corte) ecc ecc sarebbe meglio l'effetto?
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 9/5/2010, 10:40     +1   -1




io la coordinerei in blu (è blu la gonna vero? XD)
- gonna
-cut blu
- bolerino panna/crema che richiama la stampa
poi puoi mettere accenni di nero e quella spece di rosso/rosa che trovi nella stampa..magari nelle calze.
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 13/5/2010, 17:28     +1   -1




personalmete mi butterei sul crema(o di che colore sono le carte) per camicia e calze e eventualmente anche scarpe se non me hai blu. poi metterei il colore (blu, rosa strano e giallino) negli accessori
 
Top
Christiane F
view post Posted on 13/5/2010, 19:01     +1   -1




Io non l'abbinerei col nero!
Un colore scuro la spegnerebbe! Penso che il beige o il crema siano perfetti ^^
 
Top
11 replies since 7/5/2010, 00:33   186 views
  Share