» .:Gothic Lolita Zone:. «

...problemi con gonna.!!!

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 5/5/2010, 12:41     +1   -1




http://image][/URL]

ciao a tutte..ho comprato la gonna e i calzini che vedete in foto da una ragazza del forum......
le altre cose no

il mio problema sta nel fatto che adoro usare spesso le gonne...e questa in particolare mi piace da matti e la vorrei usare spesso

solamente che d'estate cambio spesso maglia a causa di problemi di sudorazione..e fissazione mia quindi una maglia non la uso due giorni consecutivi e ovviamente lavandola non risulta subito disponibile

vorrei qualche consiglio su abbinamenti diversi che posso fare con questa gonna

oltre al rosso o bianco(e il bianco lo uso per altri outfit quindi magari non risulta disponibile)...sopra che posso metterci??...io ho scarpe bianche oppure rosa a cui posso abbinare la gonna...le volevo rosse ma comprarle solo per una gonna è assurdo...

i calzettoni ho quelli nella foto ma cosa ci potrei mettere di altro??
ho individuato calzette secret shop rosa con fragole rosse puo andare??
 
Top
kira-83
view post Posted on 5/5/2010, 14:15     +1   -1




secondo me ci può stare bene anche il menta!
calze e maglia, con le scarpe e qualcosa nei capelli di rosa
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 6/5/2010, 01:09     +1   -1




Qualcosa in color crema?
 
Top
NANA86
view post Posted on 6/5/2010, 09:17     +1   -1




crema non ho pensato...ma non stacca troppo??
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 6/5/2010, 10:24     +1   -1




Però lo alleggerirebbe un po' e darebbe un senso di... freschezza °-°
almeno secondo me ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 6/5/2010, 12:03     +1   -1




...se riuscissi a trovare qualcosa del colore azzurro dei gelatini della gonna staccheresti abbastanza da potertela mettere anche 2 giorni di fila ma allo stesso tempo farlo sembrare completamente tutto un altro outfit ;)!

(mi pare che anche a volerci spendere poco BL abbia fatto delle camiciette di colori 'strani'...)
 
Top
NANA86
view post Posted on 6/5/2010, 12:47     +1   -1




anche io ho pensato all'azzurro sopra ma con le scarpe che faccio lascerei bianche??
 
Top
Lily Heroin
view post Posted on 7/5/2010, 14:19     +1   -1




Secondo me azzurro o menta è un'eresia. Diventa un'accozzaglia di colori, già ne ha due (rosso e rosa, con il pizzo delle calze c'è pure il bianco).. Secondo me dovresti semplicemente alternare maglie/camicie rosse, rosa e bianche, anche crema, perchè no :D. Ma una camicia/maglia azzurra o menta, secondo me, stona da morire.
 
Top
7 replies since 5/5/2010, 12:41   98 views
  Share