» .:Gothic Lolita Zone:. «

Indecisione sulle scarpe

« Older   Newer »
  Share  
Minako_Chan
view post Posted on 4/5/2010, 23:11     +1   -1




Help!
Ragazze, non so cosa abbinare a questo outfit!
Camicia bianca+ gonna viola-nera-bianca
image
SPOILER (click to view)
image
La gonna è in spoiler perchè non sono riuscita a dimensionarla...e scusate la scarsa qualità della foto!

Ora, il dilemma è: scarpe bianche o nere?
Come scarpe bianche volevo usare queste:
image
In alternativa ho delle ballerine nere, con laccetto alla caviglia...

Ultima domanda: collant o calze al ginocchio?? Fosse caldo io non metterei nulla...ma visto il tempo, mi sa che mi tocca mettere qualcosa!
 
Top
lakat
view post Posted on 4/5/2010, 23:25     +1   -1




dipende!

s sopra pensi di mettere un golfino nero allora ci vedrei bene delle scarpe nere (e magari anche un fiocchetto/cravattino nero al collo)

se invece pensavi solo camicia allora scarpe bianche (tra l'altro molto belle!)

io è dal we che giro con le calze al ginocchio e tuttosommato sono stata bene malgrado gli acquazzoni, per cui voto calze al ginocchio!


 
Top
NANA86
view post Posted on 5/5/2010, 12:27     +1   -1




beh anche io sono dell'idea che devi vedere cosa metti sopra..personalmente amo l'abbinamento fra scarpa e parte superiore..quindi vedi tu cosa devi mettere..se sopra metti come ha detto lakat golfino nero allora scarpe nere...se stai solo con la camicia scarpe bianche...

e io opterei calzettoni io ci sto bene anche se ultimamente piove sempre!!
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 5/5/2010, 13:11     +1   -1




Io pure quoto le altre. Però devo dirti..dato che è estate meglio solo la camicetta..e poi quelle scarpe bianche sono proprio belle ^__^
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 5/5/2010, 14:45     +1   -1




Se lo tieni così, cioè solo camicia e gonna, le scarpe bianche ci stanno benissimo ^^
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 5/5/2010, 21:51     +1   -1




Grazie...
Bè, allora, sopra sì, pensavo ad un golfino nero, m in realtà..anche io ADORO quelle scarpe e vorrei metterle a tutti i costi, qundi potrei prendere un golfino bianco da abbinare, con un fiocco, che ho già, bianco e nero + scarpe bianche.
Calzini di che colore???
 
Top
lakat
view post Posted on 5/5/2010, 22:51     +1   -1




visto che anche il golfino sarà bianco e il cravattino bianco e nero direi è il massimo sarebbero bianche con qualche dettaglio nero
(da h&m bimbi ne ho viste bianche a righine sottili nere, taglia 14 anni che arrivano fino ad un 38/39!) o se no bianche!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 6/5/2010, 01:06     +1   -1




Hai considerato il rosso per il golfino e i calzini?
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 7/5/2010, 09:25     +1   -1




Sto andando ora in centro a cercare le calze..anche io le vedo bene bianche, o con aggiunti particolari in nero..
Mi prendo un golfino bianco, semplice, da impreziosire col fiocco-spilla che ho..rosso stonerebbe troppo!!
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 8/5/2010, 10:24     +1   -1




Ta daaaan! Stamattina prove di outfit perchè poi domani si parte!
Help me ragazze! Sono super indecisa!!!
Outfit con le scarpe nere:
image

E oufit sul bianco:
image
 
Top
lakat
view post Posted on 8/5/2010, 10:38     +1   -1




nel primo outfit sul nero userei comunque le calze bianche e al collo metterei un fiocchetto nero per richiamare le scarpe anche se togli il maglioncino

nel secondo invece, anche se metti i collant aggiungerei comunque delle calze bianche al ginocchio!

ma sono belli tutti e due... forse per me vince di poco il primo, ma solo per gusto personale!

(sappi che sono innammorata dei tuoi capelli *___*)
 
Top
lilithas
view post Posted on 8/5/2010, 14:36     +1   -1




Io propendo per il primo =) scarpe nere e quanto ne concerne, anche se le scarpine bianche, di per sé, sono bellerrime *-*
comunque voto il primo abbinamento =)
 
Top
•O L L Y•
view post Posted on 8/5/2010, 22:31     +1   -1




Anche io per il primo *A*
 
Top
12 replies since 4/5/2010, 23:11   154 views
  Share