» .:Gothic Lolita Zone:. «

prossimo acquisto..ma non so con cosa abbinarlo!!

« Older   Newer »
  Share  
Koriiiiiiiiii
icon13  view post Posted on 1/5/2010, 14:25     +1   -1




Allora ho avuto notizia dai parenti e genitori che avrò tanti tanti dindini per la promozione degli esami di terza media e arriverò alla somma per acquistare il dreamy doll op in rosa che mi piace tanto..per poi sembrare un confetto gigante *w* Io pensavo op rosa e tea party rosa. Ma poi che borsina e che calzine posso mettere? Le calzine della serie dreamy doll non mi piacciono assolutamente..perciò quale paio potrei prendere da abbinarci? Sopratutto facilmente reperibili senza shopping service..sennò poi non mi bastano i dindi del vestito. E la borsina? Poi vorrei trovare anche una felpina leggera carina o un cardigan..perchè odio stare a braccia scoperte..mi sento nuda XD


Il vestito in questione è questo :kao: :

 
Top
Kanoma
view post Posted on 1/5/2010, 16:10     +1   -1




^^ Non voglio smontarti l'entusiasmo,ma nel topic dello Sugary dicevi che non sapevi come abbinarlo.....perchè non utilizzi i soldi che riceverai dopo gli esami di 3°media per comprarti appunto gli accessori da abbinare allo Sugary stesso ,anzichè prenderti una nuova stampa?
L'op lavender(o rosa?) non ti è ancora arrivato... aspetta ^^


Parere personale ,non voglio offenderti e sei libera di fare ciò che preferisci....^^ però al tuo posto farei così.
 
Top
NANA86
view post Posted on 1/5/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 1/5/2010, 17:10)
^^ Non voglio smontarti l'entusiasmo,ma nel topic dello Sugary dicevi che non sapevi come abbinarlo.....perchè non utilizzi i soldi che riceverai dopo gli esami di 3°media per comprarti appunto gli accessori da abbinare allo Sugary stesso ,anzichè prenderti una nuova stampa?
L'op lavender(o rosa?) non ti è ancora arrivato... aspetta ^^


Parere personale ,non voglio offenderti e sei libera di fare ciò che preferisci....^^ però al tuo posto farei così.

quoto in pieno kanoma...ma se proprio vuoi questo vestito...le calze puoi benissimo aspettare e guardare nella bancarella c'è sempre qualcosa

e se le scarpe non le hai ancora comprate per il sugary..
fai una bella cosa comprare bianche cosi stanno su tutte e due...a meno che prendi le tea party rosa in replica(io le ho e ho speso 45 euro compreso shopping e spedizione)...
la borsetta puoi cercare anche in giro nella tua zona..qualcosa di puccioso lo trovi sempre

oppure punta off-brand...su taobao ci sono repliche di borse di brand a prezzi ragionevoli...

in giro qualcosa di lolittoso lo trovi sempre...non aver fretta di comprare tutto insieme...

poi fai tu..ciau
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 1/5/2010, 17:50     +1   -1




ho pensato di prendere il dreamy in rosa xk mi piace..poi m'ero fatta due conti e dovevo farcela..avevo già trovato calzine dello sugary in lavanda..me le ha venduta la mia best *w* Poi le tea party..mi son fatta un calcolo e se le prendo rosa vanno bene ad entrambe..perciò con i dindi ce la dovrei fare. Comunque nana sul serio tu le tea party le hai pagate 45 compreso di shopping service e spese? io le ho trovate su ebay a 65. Mi passi il link?
 
Top
Leira
view post Posted on 1/5/2010, 19:02     +1   -1




kori, innanzi tutto ti consiglierei il jsk della dreamy, un op da sempre un po' di problemi soprattutto se vesti da poco.
le scarpe bianche non ce le vedo bene (anzi a essere sincera le vedo malissimoXD) sia sotto la sugary che sotto la dreamy. prendi delle tea rosa.
per le calze non è strettamente necessario avere le calze della serie soprattutto dopo una spesa tanto grande. puoi trovarne di molto carine anche rosa da calzedonia.
la borsa aspetta e cerca sulle aste se ne trovano anche a 3000 ,
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 1/5/2010, 19:11     +1   -1




Già anche io pensavo alle tea party rosa per entrambi..poi il jsk..della dreamy è bello anche però mi sono innamorata dell'op..e credo sia meglio per me..sia perchè sennò dovrei comprare anche la camicia..e perciò i soldi sarebbero ancor meno..e poi perchè l'op è solo quello e nient'altro. Poi per le calzine anche io pensavo stavolta a qualcosa di semplice non di brand e senza disegni..perchè già il dreamy è abbastanza ricco..pensavo a qualche colore chiaro e qualcosa di semplice senza disegni..però vorrei evitare di fare anche le calzette rosa perchè scarpe e abito son già rosa..poi anche le calzette..e dopo sono proprio un confetto gigante :O Bianche non c'è le vedo..che colore perciò mi consigliate? sennò poi prendo anche le calze rosa e faccio il confetto fino alla fine XD
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 1/5/2010, 20:24     +1   -1




se posso darti un consiglio, opta per calze e camicia azzurre, così le puoi usare anche con il sugary! ;)
e anch'io ti consiglio il jsk, sarà che ho un bruttissimo rapporto con gli op...
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 1/5/2010, 20:53     +1   -1




Misa di sì dai..prendo uniche cose per entrambi così faccio due completi senza spenderci tanto!! ^_^ Grazie dei consigli!!
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/5/2010, 00:35     +1   -1




Io prenderei sicuramente l'op, il jsk ha un taglio del collo proprio brutto!
Ho visto un ingrandimento della stampa è c'è del giallo, quindi metterei bolero giallo, calze gialle, fioccone giallo e scarpe gialle. Per la borsa sarebbe tanto carino l'orsoconiglio di baby! Così richiami la stampa.
Per me tutte queste cose le riesci anche a riutilizzare con la sugary lavander!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 2/5/2010, 00:46     +1   -1




ma pon è meglio che aspetti di vedere come ti sta lo sugary e poi opti per un altro acquisto del genere ?????
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 2/5/2010, 09:25     +1   -1




Vabbè che passerà del tempo sfinchè arriverà lo sugary e finiranno gli esami..perciò nell'arco di questo tempo potrei anche cambiare idea chickie.

Abiagale sai che mi piace un sacco l'abbinamento che m'hai proposto? è davvero tanto carino..e per la borsa anche io pensavo all'orsoconiglio *w* e poi anche anche per lo sugary mi piacerebbe abbinarci il giallo >///<
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 2/5/2010, 11:24     +1   -1




io forse sarò parecchio "out" :) però ti consiglierei di comprare accessori, borsa, camicie, scarpe bianche per una base sicura ... che puoi mettere benissimo sia con la sugary sia con questa sia con qualunque altro abito sweet che comprerai.

secondo me prima di buttarsi in abbinamenti "perfetti" da photoset è meglio avere le cose basic in mano che possano essere abbinate a tutto..una volta che avrai quelle pian piano poi ti costruirai i tuoi outfit piu particolari ;)

opinione personale eh ^_^
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 2/5/2010, 12:16     +1   -1




Ciao! Pensavo, se il vestito lo comprerai dopo gli esami di terza media, praticamente sarà già estate, perciò mi sembrano fuori luogo calze e cardigan ^^' Ad ogni modo, ho visto queste calzine CARINISSIME che prenderò anch' io quasi sicuramente: www.babyssb.co.jp/shopping/socks/134025/wp.jpg
Sarebbero perfette, perchè sono semplici e quindi non appesantiscono il vestito, sono basse e quindi non tengono caldo, e sono sempre calzine adorabili, così rientrano comunque nei canoni lolita ^^
(sono in vendita sul sito di baby, che spedisce anche in Italia come saprai!<3)
La borsa: visto che comprerai dal sito di AP -credo di aver capito ><- che ne dici di una tra queste due? ^^ Personalmente, le amo!
http://www.angelicpretty.com/shopping/item...8160/index.html
http://www.angelicpretty.com/shopping/item...8166/index.html
Oppure c'è anche Usukumya versione minimini di baby, che ho comprato anch' io =) (Sempre reperibile nel sito di baby.)
Se poi hai proprio bisogno di qualcosa per le braccia, io ti consiglierei di prendere qualcosa di mooolto semplice,magari offbrand, che trovi nella tua città ^^' Magari un bolerino bianco! <3 (Rosa mi sembra troppo...rosa XD)
Spero di esserti stata d' aiuto =)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 2/5/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 2/5/2010, 12:24)
io forse sarò parecchio "out" :) però ti consiglierei di comprare accessori, borsa, camicie, scarpe bianche per una base sicura ... che puoi mettere benissimo sia con la sugary sia con questa sia con qualunque altro abito sweet che comprerai.

secondo me prima di buttarsi in abbinamenti "perfetti" da photoset è meglio avere le cose basic in mano che possano essere abbinate a tutto..una volta che avrai quelle pian piano poi ti costruirai i tuoi outfit piu particolari ;)

opinione personale eh ^_^

si quotizzO^^
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 2/5/2010, 12:34     +1   -1




Lolita il fatto è che il bianco non c'è lo vedo proprio ne con il dreamy ne con con lo sugary..però mi piace comunque sapere le vostre opinioni...sennò sarei una scioccia ad aprire un topic apposta per chiedervi :D



Helena le calzine di baby son carinissime..non ci avevo proprio pensato ai calzini corti ^-^ Poi per la borsina io pensavo all'orso coniglio gigante di baby..lo cerco da parecchio perciò se lo trovo non potrei che essere felice *w* Poi per le braccia io pensavo a un bolerino o cardigan leggero off brand..magari se ne trovano in città...in giallo pastello però..come m'ha detto abigale..primo perchè nel vestito ho visto parecchio giallo pastello e azzurrino..e c'è anche qualche accenno di lavanda *-* il bianco non riesco proprio a vedercelo in gran quantità farebbe perdere il vestito secondo me :S Grazie a tutte degli ottimi consigli <33
 
Top
16 replies since 1/5/2010, 14:25   202 views
  Share