» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outift sugary

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 29/4/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Koriiiiiiiiii @ 29/4/2010, 23:09)
nana il fatto e che a me il loli non sta benissimo..cioè forse si..perchè mi snellisce!!!

omg
se riesci a farmi vedere che un vestito ad impero color lavanda snellisce ti faccio un applauso ! ^^ :o: :hasp:
 
Top
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Koriiiiiiiiii @ 29/4/2010, 23:09)
nana il fatto e che a me il loli non sta benissimo..cioè forse si..perchè mi snellisce!!! XD Comunque il fatto e che comprerei ed userei solo cose che mi piacciono tanto tanto :) E non sai quant'è lunga la lista XD Purtroppo mi sono innamorata di parecchie serie di diverso colore tipo la sugary lavanda, nero e azzurro, il dreamy doll house in menta, pink, black e anche lavander, o anche per esempio il toy parade in white ed anche nero..il fatto e che..se ne compro uno..non riesco a rinunciare ad un altro..perciò poi starei male..non so è così..sarò sciocca..ma sento proprio il bisogno di averli..per me..per la mia felicità..io non sono molto felice..però quando riesco ad avere le cose che mi piacciono..come anche una felpa di soli dieci euro ma che mi piace tanto..o un vestito di brand che ne costa 500..tutto per me scomparo e sono la ragazza + felice del mondo. Boh voglio i vestiti a doppio..anche mia mamma ha detto che è follia..ma..a me piace così :D

non so che dirti..forse perchè sono ancora piccola..ma..per ora la mia testolina è su questa strada :eh:

OK..ti capisco lo so che un vestito bramato ti rende felice...ma attenzione non vorrai colmare la tua infelicità(che poi tesoro a 14 anni come fai ad essere infelice??nn voglio sapere la tua storia..ma cerca di pensare positivo) con dei vestiti??....i rapporti umani dove li lasci??....ci sono molte cose che possono rendere una person felice molto piu di un vestito..e rinunciare fa parte della vita....sono cose che imparerai con il tempo...
ricordati che ridere fa bene al cuore

e qui chiudo..perchè non c'entra un tubo col topic
kmq se vuoi parlare mandami pure un mp
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 4/5/2010, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 29/4/2010, 20:07)
ma se ce n'era uno a 30000 =240 € :) mettici pure ss e sped è la metà:P


ps: e 30000 non sono pochi EH:..

O_O in effetti 500 eur = 62000+ yen... non l'avevo calcolato proprio.

io le stampe arci-bramate me le lascerei da parte... e investirei in qualcosa di più basic e indossabile tutti i giorni. ma alla fine dipende da te, i soldi sono tuoi...
quoto Nana, completare la wishlist in pochissimo tempo non colmerà la tristezza... se è un periodo "giù" è meglio se ne parli con qualcuno!
*fine OT, scusate*
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 4/5/2010, 14:08     +1   -1




victory..tanto anche lo sugary in lavanda è saltato..non so xk la tizia mi ha rimborsato e ha detto che non può continuare la transazione..senza darmi motivo ç.ç

chickie comunque l'op sugary misa che non era ad impero ò.ò
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 4/5/2010, 23:30     +1   -1




Koriiiiiiiiiii, questo è solo un cosgilio poi fa come vuoi. Anche io quando sono giù di morale mi sento subito più felice se compro qualcosa che mi piace. E in generale mi rende felice comprare cose che mi piacciono (credo che renda felice chiunque), ma spesso questo porta a comprare a caso cose che realmente, ti accorgi poi, che non è che ti piacessero così tanto. E' molto più soddisfacente fare un acquisto ponderato su cosa davvero ti piace e metteresti, gonna o abito, colore ecc... Così hai anche un'idea di come potresti abbinare ciò che compri, magari pensando a cosa già hai a casa. Accessoriare ex novo tutto un outfit è costoso e ti conviene farlo solo se sei sicura che l'outfit ti piaccia (e ti stia, perchè a volte magari lo compri e poi scopri che ti sta male e se intanto ci hai già comprato tutti gli accessori ti ritrovi fregata).

Oltretutto ho visto che hai già perso lo sugary 2 volte con Celga, se compri in asta ti consiglio di tenere l'asta sotto occhio, così puoi alzare la tua puntata se è necessario.

 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 5/5/2010, 12:19     +1   -1




No con celga non ho mai fatto aste..le perderei sempre. Da celga pagai la gonna sugary dei saldi del natale 2009 ma ora ho chiesto il rimborso..ma sono due giorni che non so più niente =__= Comunque concordo con ciò che hai detto
 
Top
20 replies since 28/4/2010, 14:07   360 views
  Share