» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outift sugary

« Older   Newer »
  Share  
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 28/4/2010, 14:07     +1   -1




Allora..ho preso un'op sugary in lavander..non mi è ancora arrivato..però già penso a quando lo indosserò..con cosa lo indosserò!! Le scarpe..bo avevo pensato a delle tea party..o in lavanda o gialle *w* pensavo a smalto giallo pastello e le tea party idem..però forse bo..non centrano un granchè perciò chiedo consiglio a voi XD Però con le tea party in lavanda poi..mi sa troppo di monotono..cioè tutto lavanda..volevo sbizzarrirmi un pò con i colori..che ne dite delle tea party in giallo? E poi che calzine mettere? :sbuff:
 
Top
NANA86
view post Posted on 28/4/2010, 15:25     +1   -1




...io piuttosto opterei a delle scarpe bianche con magari una calzetta in lavander...
personalmente a me l'abbinamento giallo/lavander non mi piace e questo è opinabile in quanto i gusti sono gusti...
io ho delle tea party mint con il vestito mint e non lo trovo monotono...mi piacciono gli abbinamenti di colore fra scarpa e abito....
quindi le scarpe lavanda con l'abito io lo trovo squisito..
ripeto i gusti sono gusti...

oppure piazzaci scarpe rosa....mi pare che il tuo vestito abbia anche inserti in rosa giusto???....di sicuro lo trovo meglio del giallo....poi deciti tu
 
Top
Debba
view post Posted on 28/4/2010, 15:37     +1   -1




Ho guardato l'abito.... io proverei l'abbinamento con il celeste
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 28/4/2010, 17:48     +1   -1




prima di tutto complimenti per esserti aggiudicata il mio dream dress XD *tanta invidia ç_ç*
lo sugary è multicolor quindi puoi provare un sacco di abbinamenti...
secondo me potresti provare in lavender x pink, tipo aggiungerci tea party e cardi rosa... e con le calzine della serie è perfetto! (magari con quelle in lavender, come hai detto tu c'è un po' di giallo e uno smaltino giallo sarebbe carinissimo <3)

le tea party in lilla non sono affatto monotone, anzi ^^ io personalmente le preferirei rosa, adoro il lavenderxpink!

con le tea party rosa metterei le calzine della serie (1 o 2) oppure queste del dreamy doll house, che riprendono un po' tutti i colori che ci sono nello Sugary.
mentre con le tea party lilla metterei delle calzine più semplici come queste in whitexpink della serie Happy Garden (credo, mi sembrano recenti).

sennò ci sono quelle della serie Angel Pony che riprendono i pony, ma stilizzati. quelle le puoi reperire in tanti colori a buon prezzo visto che esistono le tarocche di Secret Shop :D

le tea party gialle a me sembrano azzardate perché un po' troppo squillanti, ma come ha detto Nana.. son gusti :) se ti piace il giallo lo puoi sempre riprendere con gli accessori e lo smalto ^^
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/4/2010, 15:03     +1   -1




tutti ottimi consigli nana!!



debba..sai anche io pensavo all'azzurro..quasi quasi :D


victory..quel vestitazzo stupendo mi è venuto ben 500 euri XD Compreso di fiocco in lavanda abbinato..spero che arrivi innanzi tutto e che la dogana sia clemente :S Comunque anche io alle calzine pensavo alle sugary o quelle con i cavallini..magari si replica di secret perchè costano meno e sono + facili da trovare. per le scarpine..bhè si avete tutte ragione..starebbero bene lavanda, azzurre, rosa, bianche..un sacco di colori..perchè lo sugary li ha quasi tutti *w* vabbè tanto ho tempo per pensarci ancora..finchè trovo altri soldi per le scarpe passeranno 1/2 mesi..sono al verde ora XD
 
Top
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 16:30     +1   -1




500 euro...wow bella spesuccia...beh se è quello che desideravi!!

raramente opto i brand per questo motivo...a meno che si trovano occasioni il che è raro..
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 29/4/2010, 19:03     +1   -1




eh I know è difficile trovarlo a meno anche usato XD ma secondo me sono spesi benissimo :)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 29/4/2010, 19:07     +1   -1




ma se ce n'era uno a 30000 =240 € :) mettici pure ss e sped è la metà:P


ps: e 30000 non sono pochi EH:..
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 29/4/2010, 19:53     +1   -1




500 euri??? O___O

va bè, torno al topic, anch'io opterei per l'azzurro! ^^

camicia azzurra
jks lilla
calze azzurre
scarpe lilla
---
o se no, calze con fantasia e tea party azzurre.

 
Top
Kanoma
view post Posted on 29/4/2010, 19:56     +1   -1




Sì beh,ehm....debbo quotare Chickie,per quanto riguarda il prezzo...

Dove l'hai trovato,sull'EGL? ^^

Mentre per l'abbinamento andrei sull'azzurro simile a quello dello Sugary.
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/4/2010, 20:11     +1   -1




nana..si era proprio quello che volevo..poi quando avrò i soldi lo prenderò anche in azzurro e nero ^_^

victory..si son proprio soldi ben spesi *w* non vedo l'ora che arrivi!!!


chickie e kanoma..l'ho preso sull'EGL l'unico che ho trovato a 500 euro compreso di spese EMS.


Lulù sai che mi piace tantissimo azzurro e lilla? Però purtroppo ho preso l'op perciò niente camicina ç_ç Ma mi piace comunque lilla x azzurro *w* è dolcissimo secondo me!!
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 29/4/2010, 20:49     +1   -1




casomai, appena hai un pò di dindi, opta per una camicetta di bodyline. ;)
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/4/2010, 21:09     +1   -1




si ce ne sono di carine ed economiche..ma non so acquistare da lì >///<
 
Top
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 21:44     +1   -1




è una cagata(scusate)..comprare su bodyline...fatti un conto paypal è molto sicuro!!!

..kmq anche io volevo dirti anche di optare per azzurroo

p.s consiglio (lo so sono una rompi!!)

prenderlo anche in azzurro e in nero??
ma se pensavi di essere monotona con scarpe e vestito uguale colore..
piuttosto opta per qualcosa di diverso..è inutile a parer mio avere vestiti uguali ma diversi nel colore..
no???
potresti anche optare su off-brand..ti crei anche un bel guardaroba piu alla svelta..perchè se no ti tocca smadonnare per risparmiare per un vestito!!e ne compri poi due all'anno..

potresti fartene fare uno su misura...oppure guarda su taobao..ci sono tanti bei vestitini e non sono cari!!
non so della HHMMH(mi pare sia cosi..)dear celine..etc

fatti un misto..piuttosto compra (se ami proprio i brand)..qualche vestito invernale che l'inverno è certamente piu lungo.....e lo sfrutteresti di piu..

scusa amo dispensare consigli(o caxxate dipende da che prospettiva la guardi)
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 29/4/2010, 22:09     +1   -1




nana il fatto e che a me il loli non sta benissimo..cioè forse si..perchè mi snellisce!!! XD Comunque il fatto e che comprerei ed userei solo cose che mi piacciono tanto tanto :) E non sai quant'è lunga la lista XD Purtroppo mi sono innamorata di parecchie serie di diverso colore tipo la sugary lavanda, nero e azzurro, il dreamy doll house in menta, pink, black e anche lavander, o anche per esempio il toy parade in white ed anche nero..il fatto e che..se ne compro uno..non riesco a rinunciare ad un altro..perciò poi starei male..non so è così..sarò sciocca..ma sento proprio il bisogno di averli..per me..per la mia felicità..io non sono molto felice..però quando riesco ad avere le cose che mi piacciono..come anche una felpa di soli dieci euro ma che mi piace tanto..o un vestito di brand che ne costa 500..tutto per me scomparo e sono la ragazza + felice del mondo. Boh voglio i vestiti a doppio..anche mia mamma ha detto che è follia..ma..a me piace così :D

non so che dirti..forse perchè sono ancora piccola..ma..per ora la mia testolina è su questa strada :eh:
 
Top
20 replies since 28/4/2010, 14:07   360 views
  Share