» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto per abbinare questa gonna >.<

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
icon12  view post Posted on 27/4/2010, 20:40     +1   -1




l'ho cercata tanto ..ora ce l'ho ma ...credevo che le rose fossero rosse e volevo abbinarla con calze a righe bianche e rosse + maglia rossa + borsa azzurra ma purtroppo le rose sono un rosa acceso quasi fuxia >.<

aiuto! :P

gonna
image

stampa

image


 
Top
kira-83
view post Posted on 27/4/2010, 23:31     +1   -1




e buttarti sul panna e azzurro e accessori rosa acceso ?(tipo bijoux e capelli)
l'unico problema forse sarebbero le scarpe...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 28/4/2010, 09:10     +1   -1




lo sfondo della gonna è bianco anche se nella foto sembra panna ;) si azzurro+bianco l'ho pensato anche io ma mi pare che la banalizzi un po :( uff forse aggiungendo gli accessori sul rosa fuxia come dici tu migliora...magari con un fiocco al collo fuxia? (che fa un po piu pirata XD) ... mumble mumble :alienff:
 
Top
kira-83
view post Posted on 28/4/2010, 09:33     +1   -1




se vuoi osare secondo me starebbe benissimo anche tutto bianco e azzurro e un golfino fuxia *_* però non credo sia così facile da trovare, e forse esce un pò dai canoni lolita? mhhh... il fiocco è un'idea carina sisi! e poi non so, io ci vedrei benissimo una rosa nei capelli *_* (magari non tutto assieme! XD)
 
Top
Kanoma
view post Posted on 28/4/2010, 09:59     +1   -1




Allora,complimentoni per l'acquisto...è una serie molto bella!
Riguardo all'abbinamento,ero convinta anch'io che le rose fossero un rosso acceso O_O e invece no,mh.

Io farei -> Camicia bianca (lo stesso bianco della gonna) + golfino azzurro (idem con patate,se possibile) + calze e scarpe bianche o scarpe azzurre ....?

Il colore delle rose si avvicina a questo?

Come piccoli accessori (un fiocco al collo,una spilla sulla camicia) potresti seguire il colore delle rose o andare sul nero (il disegno della stampa è nero,giusto?).
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 28/4/2010, 20:23     +1   -1




ricordati dell'esistenza del grigio nella stampa... alcune cose sono grige, quindi credo potrebbe anche salvarti la vita xD
dai lolita, tu sei creativa inventati qualcosa xD
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 28/4/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 28/4/2010, 10:59)
Allora,complimentoni per l'acquisto...è una serie molto bella!
Riguardo all'abbinamento,ero convinta anch'io che le rose fossero un rosso acceso O_O e invece no,mh.

Io farei -> Camicia bianca (lo stesso bianco della gonna) + golfino azzurro (idem con patate,se possibile) + calze e scarpe bianche o scarpe azzurre ....?

Il colore delle rose si avvicina a questo?

Come piccoli accessori (un fiocco al collo,una spilla sulla camicia) potresti seguire il colore delle rose o andare sul nero (il disegno della stampa è nero,giusto?).

mi sento di quotare Kanoma.. anche secondo me così starebbe molto bene e in più la rosa (o magari 2!) tra i capelli mi sembra un tocco di classe in più.. e qualche accessorio con le corone come quella della gonna sarebbe molto azzeccato..
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 28/4/2010, 20:54     +1   -1




cardigan nero, camicina bianca, calzini bianchi, scarpe nere, e accessori fucsia palsticosi o rosellosi ^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 28/4/2010, 22:39     +1   -1




uh al nero proprio non avevo pensato minimamente O__O però ci proverò ..in effetti ci sta ...lo rende anche meno sweet (insomma ha i teschiazzi e le ancore deve essere un po sdrammatizzato XD)

kanoma si il fuxia è abbastanza simile a quello...forse ancora piu sul rosa ^^
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 29/4/2010, 01:39     +1   -1




io ho la stessa gonna in rosa ed in questa versione le rose sono rosse :) cmq io ti suggerirei camicia bianca, cardigan fucsia, calzine bianche e scarpe nere ^^
 
Top
9 replies since 27/4/2010, 20:40   89 views
  Share