» .:Gothic Lolita Zone:. «

Marrone, rosso e nero...alé...

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 27/4/2010, 20:03     +1   -1




Ho questo vestito di Vm...dal sito ho cercato di capire come lo abbinavano ma sono rimasta un pò perplessa, potrei anche brutalmente copiare questo abbinamento, ma sicuri che su di me non sembra una cazzata, a differenza di come cade sulla modella all'interno di un servizio fotografico? Quindi con un mood totalmente diverso=
Mi riferisco a collant e camicia...visto che la borsa si trova ovviamente li per uno strano caso del destino XD

image
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 27/4/2010, 20:26     +1   -1




mah Abigale.. prova ad abbinarlo così anche tu.. è sempre un rischio, ma tentare non costa nulla..
ma scusa, il vestito è grigio?! non capisco bene il colore di base..
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 27/4/2010, 20:36     +1   -1




la borsa è bocciata !
io direi collant bordeaux o panna e camicina nera / bordeaux o panna.:)
e la risolvi alla grande senza problema!
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 27/4/2010, 20:37     +1   -1




nemmeno io capisco benissimo il colore reale del vestito ma..perchè non tentare bordeaux per calze e camicia?
altrimenti suppongo che nero vada sempre bene! xD

ps: è bellissimo! **
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 27/4/2010, 20:42     +1   -1




anche io propendo per la camicia bordeaux e i collant non so.. per istinto ti direi neri, ma anche il bordeaux può andare..
la borsa ovviamente è stato un errore! spero =_=
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/4/2010, 01:57     +1   -1




Il problema è che ops, il jsk è marrone spento XD per questo mi pare strano abbinarlo a nero...proverò anche io vediamo che ne esce O_O"
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 28/4/2010, 20:19     +1   -1




anche io sono dell'idea del bordeaux per calze e camicia, scarpe del colore del vestito (sempre se ne esistono dato che il marrone spento non credo sia facilissimo da reperire) e borsa... qualunque cosa tranne quella xD
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/5/2010, 01:16     +1   -1




Alla fine l'ho messo ieri con bolero bordeuax e borsa in tinta e dei collant neri e stava prodigiosamente bene O_O"
Sarà perché è un marrone davvero freddo, non avrei mai creduto XD
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 2/5/2010, 15:03     +1   -1




Io abbinerei tutto in avorio ^^
 
Top
8 replies since 27/4/2010, 20:03   92 views
  Share