» .:Gothic Lolita Zone:. «

Info su un jsk

« Older   Newer »
  Share  
Maya82
view post Posted on 26/4/2010, 12:24     +1   -1




Prima di tutto un saluto a tutti, e' parecchio che latito (e probabilmente si saranno tutti scordati di me LOL)... un caloroso abbraccio a tutti :)

(EDIT: LOL, ma quanti "tutto/tutti" ho scritto? XD)

Volevo a chiedere a voi che ne sapete piu' di me, di questo jsk



Brand? Nome del modello? Qualche mio sparuto ricordo mi dice Bodyline, ma in questo caso si tratta di una replica di un modello brand? Mi piacerebbe trovare le foto stock (magari le avete?)

Mi piace un sacco... ho anche guardato sul sito di Bodyline ma non l'ho trovato... mi sa che e' fuori produzione XD ma mi piace davvero un sacco e (*sigh*) sogno di indossarlo (un giorno... quando avro' soldi e/o quando avro' imparato a cucire in maniera decente e/o quando avro preso coraggio abbastanza da pensare che starei bene in loli XD)

Da ultimo... scusate se ho sbagliato sezione... non ne ho trovata una piu' adatta, e non e' proprio un "aiuto outfit" :|

Edited by Maya82 - 26/4/2010, 13:46
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 26/4/2010, 13:39     +1   -1




è di BAby di sicuro ma il nome ora mi sfugge.../
image
Embrodiered Pocket ? BHa
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 26/4/2010, 14:36     +1   -1




ecco mi sembrava anche a me che fosse di BTSSB.. ma di certo non ho idea del nome >.<
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 26/4/2010, 15:03     +1   -1




ha fatto anche una replica bodyline sono quasi sicura ...ma mi pare fosse solo rosa e cmq dovrebbe essere sold out ;)
 
Top
Maya82
view post Posted on 26/4/2010, 16:00     +1   -1




Ecco, mi sapeva di Baby in effetti XD

Grazie per le info :) mi piacerebbe avere anche le foto da altre angolazioni, mi metto alla ricerca... magari se qualcuno le ha gia', me le puo' far avere?

EDIT: chickiecherry, ci avevi quasi azzeccato, si chiama Pocket Embroidery, qui si vede meglio:
www.flickr.com/photos/gurololi/537550922/

Cerco ancora le foto stock, ma avendo il nome sara' piu' semplice :P

RI-Edit: pare che BTSSB abbia fatto successivamente una nuova versione chiamata Ribbon Princess Drop, di cui ho trovato un sacco di foto stock qui:
www.flickr.com/photos/fleursdelis/3296942422/in/photostream/
(le altre a seguire nel photostream).

Problema risolto (almeno la parte delle foto, LOL), grazie a tutti :)

Edited by Maya82 - 26/4/2010, 17:26
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 27/4/2010, 12:34     +1   -1




Ciao! Io ce lo avevo, in lavanda, è di Baby e si chiama Princess Drop ^^ Ma ci sono due versioni, una si chiama appunto Pocket Embroidery,che è quella con le taschine, che avevo io, mentre quella dovrebbe essere l' altra - di cui non ho foto stock e sinceramente non ricordo bene com'è fatta, ricordo solo che c' erano due versioni ç_ç
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/4/2010, 13:53     +1   -1




In base alle info che ho trovato, sia Pocket Embroidery, sia Ribbon Princess Drop hanno le tasche, ma cambia il ricamo (nel secondo c'e' lo stemma di Baby). Lo so perche' ho trovato le foto stock di entrambi i modelli ^^

Quello nella foto che ho postato io sembra senza tasche... che sia la replica di Bodyline?
 
Top
Leira
view post Posted on 27/4/2010, 15:47     +1   -1




quel modello è molto replicato, può essere f+f così come un semplice handmade
 
Top
Maya82
view post Posted on 27/4/2010, 16:06     +1   -1




Ecchilo!

www.fanplusfriend.com/servlet/the-5...-Bowknot/Detail

Ma come hanno fatto a scordarsi i bottoncini????

EDIT: e poi la forma del corpetto e' strana... non e' uguale O.O
 
Top
8 replies since 26/4/2010, 12:24   95 views
  Share