» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parere su un abbinamento, BxW

« Older   Newer »
  Share  
per_vinca
view post Posted on 24/4/2010, 17:16     +1   -1




Allora, mi è arrivato da poco questo cut della BL e avevo pensato di abbinarlo con una gonna tipo questa, ma ho paura che nell'insieme risulti terribilmente ita! :(
Non ci posso fare nulla, ma amo il BxW XD

Qualche consiglio su come rendere tutto un po' meno cosplay?

*chu*
 
Top
Miwako87
view post Posted on 24/4/2010, 18:08     +1   -1




Io punterei sugli accessori: una borsa nera, carina ma semplice, senza troppi fronzoli, e degli accessori per capelli discreti, tipo un cerchietto nero con fiocchetto o mollettine, eviterei come la peste headdress pizzosi o fiocchi "mangiatesta". Qualche gioiello (magari una catenina d'argento con ciondolo e un bracciale o un anello), calze bianche (personalmente preferisco i collant ai "calzettoni" però devi vedere tu cosa preferisci :)) e scarpe nere
 
Top
per_vinca
view post Posted on 24/4/2010, 20:03     +1   -1




Per la borsa e i capelli sono d'accordissimo! Anche se credo che punterò su delle calze nere...
Grazie per il consiglio!! ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/4/2010, 00:27     +1   -1




Concordo con Miwako anche se ci mettere le calze nere, punterei al massimo sulla seplicità.
Questo se vuoi "abbinarli insieme" mentre potresti "spezzare" questo completo abbiando gonna/camicia tutto nero.
Comunque è un completo assolutamente versatile, puoi cambiare le calze, spezzare l'abbinamento, insomma hai moltissime possibilità di utilizzarlo inventando sempre cose nuove!
 
Top
3 replies since 24/4/2010, 17:16   94 views
  Share