» .:Gothic Lolita Zone:. «

...scarpe?!?fattibili??, ...aiuto

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 22/4/2010, 23:08     +1   -1




ciao a tutte vorrei chiedere un consiglio in merito a queste scarpe...

[URL=[URL=http://img704.imageshack.us/i/zepponeu.jpg/]image][/URL][/URL]

siccome non mi piace avere un mucchio di scarpe uguali...avevo viste queste stra carine....ma saranno comode??qualcuno le ha comprate??

altro problema sono molto molto alte sul sito dice 9 cm..io sn alta 1.74...non voglio arrivare al cielo...!!!

poi se piglio una storta??

sono indecisa se qualcuno puo consigliarmi
 
Top
sugarcookie
view post Posted on 8/6/2010, 16:05     +1   -1




Le scarpe sono molto graziose .. però bé 9 cm non sono mica male ... adesso magari dirò un scemenza pazzesca ... ma non si potrebbe limare via dal calzolaio un po' di quella suola per abbassarle ??
Se no vedi di fare molta pratica nel camminarci .
Spero di essere stata d'aiuto ^_^!
 
Top
lakat
view post Posted on 8/6/2010, 16:14     +1   -1





io sono una affezionata delle rocking horse in generale e sono comodissime... non c'è nulla da tagliare via, e neanche da fare pratica XD

queste in particolare le ho ordinate e sto apettando arrivino, speriamo presto *___*
il problema dell'altezza è molto soggettivo e devi vedere tu, normalmente sei abituata alle zeppe? perchè in caso contrario ti consiglierei di cercare altri modelli più bassi...

 
Top
sugarcookie
view post Posted on 8/6/2010, 19:13     +1   -1




Hehe ... opsss... :eeeh: :
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/6/2010, 19:28     +1   -1




che belle :kao: : puoi darmi il link :)? grazie ^___^
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 8/6/2010, 19:32     +1   -1




secondo sono comodissime e non devi assolutamnte far tagliare nulla! si rovinerebbero e basta..
per l'altezza, non devi preoccuparti.. sei ti piacciono, questa è la cosa più importante! ^^
 
Top
lakat
view post Posted on 8/6/2010, 20:47     +1   -1





@lolita, io le ho prese su taobao tramite ss
ma le trovi anche su qutieland
qui!
 
Top
Abigale
view post Posted on 9/6/2010, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (:*:Sakura:*: @ 8/6/2010, 20:32)
secondo sono comodissime e non devi assolutamnte far tagliare nulla! si rovinerebbero e basta..
per l'altezza, non devi preoccuparti.. sei ti piacciono, questa è la cosa più importante! ^^

Concordo, alla fine se non ti piace il platform basta comprare un paio di maryjane o un paio di tea party che non stai nemmeno a sbatterti di portarle e farle tagliere e spendere ulteriormente soldi!
 
Top
Alwin
view post Posted on 9/6/2010, 16:42     +1   -1




adesso le vende anche minky in tre o quattro colori...!
 
Top
8 replies since 22/4/2010, 23:08   182 views
  Share