» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capellozzi ù_ù, Perchè domani è un altro taglio ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
†:.GuiltyVocalist'89.:†
view post Posted on 2/8/2006, 14:29     +1   -1




image

Questa sono io v_v

image

Questa sono io, liscia. v_v

La prima che prova a ridere la sparo!!! é______è!!!!!!

Boy di Ichy: WHAHAHAHAHAHAAHHA!!!! X°°°°°°DDDDDDD
Ichy: ù_ùvT *martellone*
Boy di Ichy: O_O Okey la smetto.

Okey, che faccio schifo ormai lo sapete =___= vorrei tagliarmi i capelluzzi, che ne dite?!?! Li voglio fare come nel bannerone, a caschetto con le ciocche ondulate!! Credete che possa portare un taglio tanto puccioso?? *.*?? Se no, avete altre idee? forza, sono curiosa XD

Ichyyyyyyyyy X3 :^_-:
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 2/8/2006, 17:41     +1   -1




secondo me...corti o lunghi dovresti portarli sempre ondulati! sono molto adatti al tuo viso!
cmq se li hai ricci o mossi di natura...attenta a tagliarli troppo...poi non li "tieni" più!! lo dico per esperienza...anch'io anni fa li portavo corti (ma neanche tanto) e non riuscivo a gestirli... ora li ho lunghi da anni ...ma non troppo (alla fine non sono scomodi: è una misura non troppo impegnativa ... vedi la mia foto sotto!!) ^^
 
Top
Kisa
view post Posted on 2/8/2006, 18:02     +1   -1




Quoto Lucrethia Aiwen se vuoi tagliarti i capelli meglio non farli troppo corti.
I capelli corti sono impegnativi, soprattutto se sono mossi.

Io invece non so se tenere i capelli lisci oppure farmeli un pò più mossi XD.
Per pigrizia li tengo quasi sempre lisci (dato che ce li ho così di natura) e mossi li faccio solo una volta ogni tanto...
 
Top
saya88
view post Posted on 2/8/2006, 18:09     +1   -1




secondo me stai bene come nella prima foto. io ho provato a tenerli a caschetto lungo 1-2 anni fa ma era impossibile ---> devi sapere che da piccola ce li avevo a caschetto corto ed erano drittissimi, sembravo una bambolina! ora sto scoprendo giorno dopo giorno che sono mossi, se li asciugo spettinati con un po' di roba per farli ricci mi stanno ricci ricci. :siiigh: è una congiura! quindi adesso qualunque taglio mi faccio o devo tirarli con la piastra o ci devo mettere la schiuma e farli ricci... se no sono uno schifo! quindi pensaci bene prima di tagliarli, anche perchè adesso con il caldo è comodo legarli, magari prova in autunno!
 
Top
†:.GuiltyVocalist'89.:†
view post Posted on 3/8/2006, 13:25     +1   -1




mmmmmhhh... XD alla fine il mio boy ha deciso per me e ha messo mani XD fatte foto, posto sto pomeriggiU \*-*/
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 3/8/2006, 16:31     +1   -1




Son curiosssssa!!^^
 
Top
†:.GuiltyVocalist'89.:†
view post Posted on 3/8/2006, 16:55     +1   -1




errrr....
Sorry è partita la cam, non poxo più mettere le foto é____è
 
Top
Kisa
view post Posted on 3/8/2006, 16:59     +1   -1




anch'io mi sono tagliata i capelli ieri... a dire il vero mi ero anche fatta la piega con i ricci ma oggi non si vede più nulla. Sono tornati lisci come sempre U.u
adesso con stò taglio che ho mi sembra di avere 15 anni (anche se me danno sempre 15 U.u) invece di anni ne ho 19 XDD
 
Top
†:.GuiltyVocalist'89.:†
view post Posted on 3/8/2006, 17:34     +1   -1




urca XD stra fiquo *__* un giorno sta cosa ti tornerà utile vedrai *ò*
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 3/8/2006, 17:36     +1   -1




ghghgh...a me succede l'inverso ...ne ho 19...e me ne danno di più!! XD
 
Top
9 replies since 2/8/2006, 14:29   100 views
  Share