» .:Gothic Lolita Zone:. «

SOS outfit baby

« Older   Newer »
  Share  
Victory Rose
view post Posted on 7/4/2010, 13:30     +1   -1




Da qualche tempo sto meditando di comprare il Merry Sweet Castle (color crema) di Baby... è la prima volta che mi cimento con questo colore e non ho assolutamente idea di come coordinarlo. per cui chiedo aiuto a voi che siete più esperte di me, oh lolite U_U...

che fare?
SPOILER (click to view)


ho già le heartbuckles di bodyline, e sembrano avvicinarsi a questo colore... sono preoccupata più che altro per camicia e calzine ç_ç come borsetta, pensavo di aggiungere la pochette usakumya rosa.

help!
 
Top
xSelene
view post Posted on 7/4/2010, 18:44     +1   -1




Oh mamma, ammetto che non è esattamente il vestito più facile da abbinare del mondo XD
Penso che una camicia di un rosa molto chiaro e tenue sotto non ci starebbe malissimo... o anche il celeste, dipende da dove ti vuoi orientare maggiormente, almeno penso... non sono grande esperta e non riuscirei mai a tenere il rosa e celeste insieme XD
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 7/4/2010, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (xSelene @ 7/4/2010, 19:44)
Oh mamma, ammetto che non è esattamente il vestito più facile da abbinare del mondo XD
Penso che una camicia di un rosa molto chiaro e tenue sotto non ci starebbe malissimo... o anche il celeste, dipende da dove ti vuoi orientare maggiormente, almeno penso... non sono grande esperta e non riuscirei mai a tenere il rosa e celeste insieme XD

Come darti torto XDD condivido anche il problema del rosa e celeste... anche perché il rosa e il celeste di questo vestito sono particolari e non azzarderei comprare una camicia per poi scoprire che è la tonalità sbagliata DDD:
infatti sto pensando alla combo crema x bianco (camicia e calze bianche, jsk e scarpe crema) con qualche accento rosa o celeste negli accessori.
grazie del tuo aiuto! çç
 
Top
» p o n
view post Posted on 7/4/2010, 20:33     +1   -1




Con il bianco potrebbe essere un'ottima soluzione.
Per esempio camicia bianca+calze del rosa del vestito (magari collant, ci sono in tutti i colori)+scarpe bianche. Come accessori potresti optare per qualcosa di rosa e celeste.
Oppure camicia bianca+calze bianche+scarpe rosa e accessori azzurri e crema.
Come bianco ti consiglio off white, non bianco flash.

Spero di esserti stata utile^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 7/4/2010, 20:44     +1   -1




Sinceramente non saprei sul bianco... non ci morirebbe un po' il vestito con sotto una camicia bianca...? Io ho detto rosa o celeste per evidenziare maggiormente il vestito, poi non saprei... certo non sarebbe facile da trovare la tonalità giusta, però boh .___.
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 7/4/2010, 21:11     +1   -1




ad un primo impatto direi camicia e calze dello stesso rosa e scarpe off-white.
ponderandoci sù, ti dico, camicia e calzette azzurre! scarpine off-white e ci sta anche la borsetta che dici! ^^
accessori rosa e azzurri in dosi abbastanza equilibrati, e perle bianche.
non sò, coi vestiti di Baby, in particolar modo, stanno sempre bene delle perle... XD
e in testa, headbow o headress (non sò cosa preferisci), direi in off-white. al massimo in off-white con qualche dettaglio in rosa.

---e detto così sembra un gran pastrocchio, ma mi suona così bene! :D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/4/2010, 22:51     +1   -1




ci provo così tanto per...poi mi dirai tu se hai o non hai le cose che ho messo :)
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage

ok, faccio molta fatica a fare outfit sweet classici °-°

in soldoni, per me va benissimo a 3 colori, aiutati con un golf "neutro" panna (quello della foto è perfetto perchè i ricami sono rosa azzurri e panna *-* io lo adoro anche in nero) e il resto punta sull'azzurro.
l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare MOLTA attenzione al tipo di azzurro. ala fine non c'è problema a stare tono su tono, ma pay attention al tipo di azzurro. ;)

(se hai le HB panna perfetto, al posto della borsa azzurra puoi metterne una panna o rosa, idem le calze. meglio un tinta unita panna o un tinta unita rosa)
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 8/4/2010, 14:00     +1   -1




Che bel vestito *w*
Io proverei ad adattarlo con un solo colore. Per esempio: cardigan/camicia rosa, hearbuckle rosa, usukumya rosa (che ti invidio da MORIRE *_*) e magari per pezzare calzine color crema :-) E ovviamente qualcosa nei capelli, direi sempre rosa xD o anche crema ci starebbe bene *w* Insomma, ti propongo semplicemente di non mischiare troppi colori, io in genere faccio così, ma ognuno ha i suoi gusti :-)
Spero di esserti stata d' aiuto **
 
Top
Desi-chan
view post Posted on 8/4/2010, 16:44     +1   -1




Guarda io ho la cartolina di Baby con Misako Aoki che indossa questo JSK, abbinato semplicemente a delle calzine panna, scarpe rosa, camicia panna, cardigan rosa e fiocco panna...e poi secondo me l'Usakumya ci sta benissimo :)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 8/4/2010, 18:30     +1   -1




uhh quante risposte >u< grazie a tutte, siete gentilissime!
e devo ammettere che non sarà facile scegliere visto che mi trovo d'accordo con tutte le proposte XDD
Itrill mi hai spiazzata! non avevo pensato a IW XD quindi sì direi che è stato utile visto che stavo pensando di smorzare l'OTT a cui mi stavo abituando...

grazie ancora ragazze ^_^ (spero di aggiornare questo topic quando mi arriverà il vestito XD)
 
Top
Desi-chan
view post Posted on 8/4/2010, 20:58     +1   -1




Ho fatto la foto con il cellulare sia alla cartolina che ti dicevo che a un servizio che ho trovato su una Bible, dove lo abbinano sempre con un cardigan rosa e le scarpine rosa ^__^

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 28/4/2010, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Desi-chan @ 8/4/2010, 21:58)
Ho fatto la foto con il cellulare sia alla cartolina che ti dicevo che a un servizio che ho trovato su una Bible, dove lo abbinano sempre con un cardigan rosa e le scarpine rosa ^__^

aaargh T___T ho visto solo ora! ç__ç non mi era arrivata la notifica!
non so come ringraziarti! <3 ora è fermo in dogana per cui dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. grazie ancora, sei stata gentilissima! addirittura la foto alla bible *-* graziegraziegrazie!
 
Top
11 replies since 7/4/2010, 13:30   147 views
  Share