» .:Gothic Lolita Zone:. «

SOS outfit baby

« Older   Newer »
  Share  
Victory Rose
view post Posted on 7/4/2010, 13:30     +1   -1




Da qualche tempo sto meditando di comprare il Merry Sweet Castle (color crema) di Baby... è la prima volta che mi cimento con questo colore e non ho assolutamente idea di come coordinarlo. per cui chiedo aiuto a voi che siete più esperte di me, oh lolite U_U...

che fare?
SPOILER (click to view)


ho già le heartbuckles di bodyline, e sembrano avvicinarsi a questo colore... sono preoccupata più che altro per camicia e calzine ç_ç come borsetta, pensavo di aggiungere la pochette usakumya rosa.

help!
 
Top
xSelene
view post Posted on 7/4/2010, 18:44     +1   -1




Oh mamma, ammetto che non è esattamente il vestito più facile da abbinare del mondo XD
Penso che una camicia di un rosa molto chiaro e tenue sotto non ci starebbe malissimo... o anche il celeste, dipende da dove ti vuoi orientare maggiormente, almeno penso... non sono grande esperta e non riuscirei mai a tenere il rosa e celeste insieme XD
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 7/4/2010, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (xSelene @ 7/4/2010, 19:44)
Oh mamma, ammetto che non è esattamente il vestito più facile da abbinare del mondo XD
Penso che una camicia di un rosa molto chiaro e tenue sotto non ci starebbe malissimo... o anche il celeste, dipende da dove ti vuoi orientare maggiormente, almeno penso... non sono grande esperta e non riuscirei mai a tenere il rosa e celeste insieme XD

Come darti torto XDD condivido anche il problema del rosa e celeste... anche perché il rosa e il celeste di questo vestito sono particolari e non azzarderei comprare una camicia per poi scoprire che è la tonalità sbagliata DDD:
infatti sto pensando alla combo crema x bianco (camicia e calze bianche, jsk e scarpe crema) con qualche accento rosa o celeste negli accessori.
grazie del tuo aiuto! çç
 
Top
» p o n
view post Posted on 7/4/2010, 20:33     +1   -1