» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonna IW Angel Land, bianca e azzurra

« Older   Newer »
  Share  
Esclarmonde
view post Posted on 3/4/2010, 23:03     +1   -1




CITAZIONE
non ho davvero idea di dove potrei trovarla, sono poco pratica di compravendita online al di fuori di forum del circuito forumfree/forumcommunity ed ebay, dove dovrei chiedere per questo?

image

Edited by Abigale - 4/4/2010, 03:12
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/4/2010, 00:37     +1   -1




Magari qui ha maggiore visibilità, ma non puoi aprire inserzioni a caso in sezioni a caso del forum °_°".
Per favore, limitati alle aree adibite a questo genere di cose...un conto è chiedere aiuto nel cercare serie/oggetti di cui non si sa bene dove cercare...un altro aprire un topic di Cerco...
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 4/4/2010, 01:18     +1   -1




Ehmm, allora mi sa che avevo inteso male lo scopo della sezione, avevo visto altri topic tipo questo e pensavo si potessero aprire.

Chiedo scusa in ginocchio sui ceci e se un mod può gentilmente cancellare il topic, starò più attenta :)

ps: però non ho davvero idea di dove potrei trovarla, sono poco pratica di compravendita online al di fuori di forum del circuito forumfree/forumcommunity ed ebay, dove dovrei chiedere per questo? Come ho già detto credevo questa sezione potesse andare bene ma evidentemente mi sbagliavo!
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/4/2010, 01:37     +1   -1




Ascolta, non è questione di ceci e di ginocchia, qui nessuno fustiga nessuno X°D
In questa sezioni si possono fare richieste del genere: cerco una camicia panna, ne avete viste ingiro?/cerco le misure di tale abito/ho trovato la foto di queste scarpe ma non so che negozio la vende, e cose del genere.
La sezione del CERCO del mercatino qui invece è proprio "cerco questa gonna di seconda mano se la vedete in asta/sull'egl/la vendete contattatemi.
Sono due generi di ricerca molto diversa ;) e il motivo è per il fine non commerciale/commerciale.

In questa sezione posso risponderti "per me la trovi verso maggio, che farà più caldo, in asta (è almeno da settembre che non la vedo girare su yhaooj e batto settimanalmente le aste di IW), oppure puoi provare a fare un WTB sull'egl, oppure a scrivere un cerco nello shop"
;)
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 4/4/2010, 01:53     +1   -1




Stavo cercando di sdrammatizzare, lo so che mica mangiate bambini anzi! :P

Intanto ti ringrazio perchè sei davvero gentilissima! :)
Solo una domanda, mi spieghi cosa intendi con
CITAZIONE
oppure puoi provare a fare un WTB sull'egl

Scusa ma come ho già detto sono niubberrima :(

ps: magari rispondimi poi con comodo in mp se intanto vuoi cancellare il thread, grazie ancora moltissimo!
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/4/2010, 02:10     +1   -1




No beh, lasciamolo, magari edito il tuo primo messaggio con la tua seconda richiesta -adatta alla sezione-, magari qualcuno ne sa più di me e conosce altri posti dove potrebbe trovarsi.

Il WTB -want to buy- è uno topic che puoi aprire nell'egl comm sales*:* ed è una specie di cerco solo che essendo sull'EGL ti da la possibilità di arrivare in moltissimi paesi e di avere ovviamente riscontri maggiori.
Tu apri questo post WTB e dici che vorresti la gonna. Se qualcuno la ha e la vuole vendere ti lascia un commento.
Magari nel messaggio iniziale ti conviene mettere che vuoi spendere massimo X, perché altrimenti rischi che ti sparino prezzi davvero astrusi ;)
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 4/4/2010, 02:19     +1   -1




Wow, grazie! Cosa faremmo senza moderatrici! :o:

Uhmm, domani allora provo a fare un account di Livejournal e ad orientarmi un po', magari ho fortuna :)

Ti ringrazio veramente tanto, sei stata davvero gentile, disponibile e paziente! Ti chiedo di nuovo scusa per aver travisato lo scopo della sezione, d'ora in poi ne farò buon uso! :eh:
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/4/2010, 02:20     +1   -1




;) Nessun problema. Eventualmente se hai ancora bisogno per l'egl mandami un mp.
 
Top
7 replies since 3/4/2010, 23:03   104 views
  Share