» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vestito di baby help

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 3/4/2010, 13:09     +1   -1




Ciao a tutte,
tempo fa ho comprato questo vestito di baby,e tra un mese dovro usarlo per una comunione di mia nipote,ma a guardalo bene mi sono chiesta ma come lo abbino?Cosa ci metto sotto?Sopra?Vi prego aiutatemi :please: :please:

image
 
Top
Strawberry_angel
view post Posted on 3/4/2010, 13:30     +1   -1




Uhm...
Puoi declinarla al rosa o all'offwhite (è offwhite lo sfondo, giusto?) a parer mio, quindi una camicetta del rosa dei fiori con calze abbinate con scarpe offwhite, e un accessorio tra i capelli a rosa rosa..

Oppure, camicina offwhite, calze off white (magari con delle rose?) e un accessorio + scarpe rosa pallido?
 
Top
lakat
view post Posted on 3/4/2010, 13:47     +1   -1




mi piace molto come stacca col nero sotto per cui ti direi di provare anche senza camicia, con un bolero di quelli corti in vita nero (mi sembra essere stile impero o comunque con la vita alta... uno più lungo temo cadrebbe male), scarpe nere e le calze o bianche o rosa.

gli accessori dello stesso colore delle calze, o borsa nera e fiocco in testa nel colore delle calze!
 
Top
babiihime
view post Posted on 3/4/2010, 17:45     +1   -1




il logo è oro vero??
io abbinerei anche qualche accessorio dorato allora ^^
una collana, qualche bracciale...
 
Top
dachan
view post Posted on 4/4/2010, 10:49     +1   -1




E stile impero,lo sfondo e color crema...dalla foto si capisce poco U_U

CITAZIONE
mi piace molto come stacca col nero sotto per cui ti direi di provare anche senza camicia, con un bolero di quelli corti in vita nero (mi sembra essere stile impero o comunque con la vita alta... uno più lungo temo cadrebbe male), scarpe nere e le calze o bianche o rosa.

gli accessori dello stesso colore delle calze, o borsa nera e fiocco in testa nel colore delle calze!

Il tuo abbinamento non mi dispiace molto...anzi...lo prenderò in considerzione ^^

CITAZIONE
il logo è oro vero??
io abbinerei anche qualche accessorio dorato allora ^^
una collana, qualche bracciale...

Si il logo e dorato....però non sono proprio amante del color oro...io pensavo tipo accessori di perle,cerchietto di perle, e via dicendo...che ne pensate?
 
Top
Christiane F
view post Posted on 4/4/2010, 12:00     +1   -1




Le perle ci stanno benissimo <3
 
Top
lakat
view post Posted on 4/4/2010, 13:12     +1   -1





se le perle richiamano nella tonalità uno dei colori dell'op si (tipo il fiocchetto sul davanti)
e a quel punto allora anche le calze nella tonalità delle perle!
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 4/4/2010, 14:20     +1   -1




Allora, in primis: che vestito stupendo *w* Non è che mi diresti come si chiama? Volevo proprio comprare un vestito a fiori...><
Comunque, a parer mio, se devi usarlo tra un mese magari ci sarà abbastanza caldo e potrai metterlo senza niente sotto/sopra..(nella parte alta xD) Se non c'è caldo invece ti consiglierei di mettere un bolerino bianco o color panna, e sotto magari delle calze dello stesso colore del bolero, o monocromatiche oppure se le hai coordinate al JSK ma sempre abbastanza semplici... >< L' idea delle perle invece mi piace moltissimo *w* Le scarpe te le consiglio col tacchetto, non troppo alto e nemmeno troppo basso <3 E saresti perfetta con dei piccoli fiori tra i capelli *w* (ti consiglierei un headbow abbinato, ma se devi andare a una comunione forse non è un' ottima idea...xD)
Scusa se mi sono dilungata, spero di esserti stata un po' utile ><
 
Top
dachan
view post Posted on 6/4/2010, 17:39     +1   -1




Sei stata moltissimo di aiuto helena e anche le altre mi avete dato dei bellissimi consigli....grazie di tutto a tutte ^__^

ps purtroppo non conosco il nome dell'op Helena,io l'ho comprato qui sul forum e chi me l'ha ventuto nemmeno lei sapeve di che serie e anno era...sorry >_<
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 6/4/2010, 20:51     +1   -1




Figurati! :-)
Non preoccuparti, grazie lo stesso ^^ (per il nome del vestito)
 
Top
9 replies since 3/4/2010, 13:09   141 views
  Share