» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come abbinarla questa maglietta?

« Older   Newer »
  Share  
Mana-chan
view post Posted on 31/3/2010, 21:17     +1   -1




Salve lolitine.. spero di essere nella giusta sezione (se ho sbagliato spostate pure)..
Sono in possesso di questa dolcissima canotta comprata da Putumayo quest'estate.. il problema è: con cosa la abbino?! vorrei poterla mettere per la caccia al tesoro di domenica a Verona (conto di venire! XD), anche perchè prevedo gia che avrò caldo.. ma davvero non so che metterci sotto per renderla loli..
pensavo i pantaloncini, ma così risulterei più inspired; credo.. non so davvero..
tutti i consigli sono ben accetti!! ^^
ah! un'ultima cosa; la canotta è lunga circa 70cm.. mi sta un po' lunghina..
foto: 1
image
2 Photobucket
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 31/3/2010, 21:34     +1   -1




una gonna total black calze rosa/ calzettoni e stivali anche tipo engineer boots o più loli neri e sei perfetta:)
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/4/2010, 02:28     +1   -1




Quoto la gonna nera, però visto che la maglia è molto lunga magari qualcosa nel genere delle brand punk, quindi meno "Puff" altrimenti rischi che la maglia si arricci su tutta :(

Mi è venuto in mente qualche esempio, ovviamente immagina tutto sul nero :P

image

image

image

image

credo che una gonna con una forma del genere sia assolutamente facile da trovare da H&M oppure Pinkie o quel genere di negozi!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 1/4/2010, 11:13     +1   -1




ottime idee! grazie ragazze..
in effetti Abi avevo pensato anch'io a qualcosa di più lineare meno puffosa altrimenti non ci sta molto..
in questo breve tempo di vacanze cercherò qualcosa di simile!
grazie Chickie! si in effetti mi servirebbero proprio degli stivali un po' sul loli..
ok.. mi do alle spese folli! ^^
 
Top
3 replies since 31/3/2010, 21:17   87 views
  Share